Notizie

Accesso rapido di San Valentino: oggi e il 14 febbraio test salivari Hiv gratuiti nella sede di Cama Lila
  12 febbraio 2019
In vista della festa di San Valentino, questo pomeriggio e giovedì 14 febbraio, dalle ore 17 alle 20, nella sede di CAMA LILA, in via Castromediano 66, i volontari dell’associazione, in collaborazione con i medici dell’ambulatorio di counselling e screening HIV dell’istituto di Igiene dell’AUO Policlinico di Bari, offriranno il test salivare HIV a risposta rapida, in modo anonimo e gratuito.
 Attività di formazione del personale: 11 e 12 febbraio chiusi gli uffici dello sportello sociale in Piazza Chiurlia
  07 febbraio 2019

La ripartizione Servizi alla Persona - settore Osservatorio per l'inclusione Sociale ed il Contrasto alla Povertà rende noto che lunedì 11 e martedì 12 febbraio gli assistenti sociali e il personale del segretariato sociale saranno impegnati in attività di formazione, pertanto gli uffici dello sportello sociale siti in Piazza Chiurlia nelle suddette giornate saranno chiusi al pubblico.

Buoni servizio per anziani e disabili: dal 18 febbraio le domande
  05 febbraio 2019

L’assessorato ai Servizi alla Persona comunica che l'apertura della seconda finestra temporale della misura regionale “Buoni servizi per anziani e disabili” è stata posticipata alle ore 12 del 18 febbraio con chiusura alle ore 12 del 1 aprile 2019. Il buono servizio è valido per 6 mesi per prestazioni fruibili a partire dal 1 aprile fino al 30 settembre 2019.

ISTAT pubblica la stima preliminare dell’inflazione del mese di gennaio 2019
  04 febbraio 2019

Oggi, 4 febbraio 2019, alle 11,00 l’Istituto Nazionale di Statistica diffonde la stima preliminare dell’inflazione del mese di gennaio 2019 relativa all’intero territorio nazionale. Il Comune di Bari, insieme agli altri 40 comuni capoluogo di provincia diffonderà i dati dell’inflazione locale in concomitanza della pubblicazione da parte dell’ISTAT dei dati definitivi, anziché in occasione della stima preliminare come accaduto fino ad oggi.

Tessera elettorale: duplicato e rinnovo
  31 gennaio 2019
In vista delle prossime consultazioni elettorali per le elezioni comunali, municipali e per il Parlamento Europeo, i cittadini sono inviati a verificare di essere in possesso della tessera elettorale e che sulla stessa non siano esauriti gli spazi in cui viene posto il timbro in occasione della votazione.
 Fiera e Sagra di San Nicola 2019: pubblicato l‘avviso per la concessione dei posteggi agli operatori ambulanti
  28 gennaio 2019
La ripartizione Sviluppo Economico comunica che in pubblicazione l'avviso pubblico per l’assegnazione ed il rilascio di concessione d'uso temporanee dei posteggi nell’ambito della manifestazione “Fiera e Sagra di San Nicola 2019”. Le domande di partecipazione potranno essere prodotte esclusivamente a mezzo PEC, utilizzando l'indirizzo sviluppoeconomico.comunebari@pec.rupar.puglia.it. Le istanze devono essere prodotte in bollo da € 16.00 e dovranno pervenire entro il 25/3/2019.