Piano mobilità festività: orari park & ride e navette cittadine
  22 dicembre 2017

Anche quest’anno per agevolare tutte le persone che vorranno trascorrere le festività a Bari, per raggiungere il centro cittadino più facilmente, l’amministrazione comunale, in collaborazione con l’Amtab, ha predisposto un piano di mobilità che favorirà quanti utilizzeranno i mezzi pubblici.

Online sul sistema nazionale pagoPA i servizi di pagamento del portale comunale
  21 dicembre 2017

Dal 21 dicembre i servizi di pagamento del portale comunale sono on-line sul sistema nazionale pagoPA. PagoPA è un sistema di pagamenti elettronici definito dall'Agenzia per l'Italia Digitale (AgID) e realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

Festa di Natale a parco Gargasole sabato 23 dicembre
  21 dicembre 2017
Sabato 23 dicembre, dalle ore 10 alle 13, le associazioni che stanno lavorando alla rigenerazione del parco Gargasole festeggeranno l'arrivo del Natale con tante attività per grandi e bambini.
 Dal 27 dicembre al 5 gennaio chiusi al pubblico gli uffici tributi
  19 dicembre 2017
Si comunica che gli uffici della Ripartizione tributi (corso Vittorio Emanuele 113) saranno chiusi al pubblico dal 27 dicembre al 5 gennaio per operazioni contabili di chiusura esercizio. Per comunicazioni urgenti è possibile utilizzare il fax 080/2172958 o la mail rip.tributi@comune.bari.it.
 Mercoledì 20 chiusi gli uffici demografici per assemblea sindacale
  19 dicembre 2017

La ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici comunica che, a causa di un'assemblea sindacale, mercoledì 20 dicembre gli sportelli rimarranno chiusi al pubblico.

Saranno garantiti solo i servizi di ricezione di dichiarazioni di nascita (10° giorno dall'evento) e di morte presso la sede centrale (corso Vittorio Veneto, 4), la delegazione San Paolo (via Vincenzo Ricchioni 1) e la delegazione Carbonara (via Ospedale Di Venere 10-14).

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per la realizzazione di interventi progettuali rivolti ad adulti e minori diversamente abili: oggi seduta pubblica della gara
  19 dicembre 2017
La Ripartizione Servizi alla persona comunica che oggi, martedì 19 dicembre, alle ore 13.00, nella sede della ripartizione in piazza Chiurlia 27, piano terra, si riunisce in seduta pubblica la commissione giudicatrice, nominata con determina dirigenziale n. 2017/200/01094, per procedere alla verifica della regolarità formale dei plichi pervenuti, alla loro apertura e alla verifica della completezza della documentazione relativa all'avviso pubblico "Creatività e movimento" per manifestazione di interesse alla realizzazione di interventi progettuali rivolti ad adulti e minori diversamente abili.
 Il Viaggio della Costituzione, la mostra itinerante dal 12 al 27 dicembre a Spazio Murat
  12 dicembre 2017
In occasione del 70° Anniversario della Carta Costituzionale, la Presidenza del Consiglio dei Ministri promuove un tour di dodici tappe per tracciare un percorso simbolico tra la nascita della Repubblica e i nostri giorni. “Il Viaggio della Costituzione” raggiunge Bari, quarta delle dodici città ad ospitare la mostra itinerante sulla Carta Costituzionale, dove resterà dal 12 al 27 dicembre.