Notizie

In pubblicazione il regolamento del Premio “I Fatti, le Idee, le Opinioni – Michele Palumbo” bandito dal Circolo della Stampa della Bat San Francesco di Sales
  28 marzo 2018

Da quest’anno è stato istituito ad Andria  il premio “I Fatti, le Idee, le Opinioni – Michele Palumbo” bandito dal Circolo della Stampa della Bat “San Francesco di Sales” in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine dei Giornalisti della Puglia, l’Assostampa di Puglia, d’intesa con la famiglia Palumbo, per ricordare il giornalista prematuramente scomparso nel marzo del 2017.

Aggiornamento semestrale short list di esperti a supporto del Settore Fondi Comunitari e strutture comunali per attività finanziate da risorse europee: prorogata la validità degli elenchi relativi al secondo semestre 2017
  20 marzo 2018

La direzione settore Fondi Comunitari e Programmazione Economica comunica che con determina n. 2018/086/00128 del 13 marzo 2018 è stata disposta la proroga della validità degli elenchi(secondo semestre 2017) già pubblicati a questo link per un ulteriore periodo di tre mesi, a partire dal 1° aprile 2018, sino al 30 giugno 2018, senza che questo comporti la possibilità di presentazione di nuove domande di partecipazione.

Giornata mondiale della salute orale: oggi due incontri aperti alla cittadinanza sull’importanza della cura dei denti
  20 marzo 2018

Si terranno oggi, martedì 20 marzo, in occasione della Giornata mondiale della salute orale, promossa dalla F.D.I. Federazione dentale internazionale in collaborazione con le associazioni di odontoiatri, due seminari aperti alla cittadinanza organizzati in rete con l'assessorato al Welfare del Comune di Bari per sensibilizzare i cittadini di tutte le età sull’importanza di prevenire le malattie della bocca e dei denti attraverso programmi di promozione della salute orale.

“Giornata mondiale della salute orale” domani due incontri aperti alla cittadinanza sull’importanza della cura dei denti
  19 marzo 2018

Si terranno domani, martedì 20 marzo, in occasione della Giornata mondiale della salute orale, promossa dalla F.D.I. Federazione dentale internazionale in collaborazione con le associazioni di odontoiatri, due seminari aperti alla cittadinanza organizzati in rete con l'assessorato al Welfare del Comune di Bari per sensibilizzare i cittadini di tutte le età sull’importanza di prevenire le malattie della bocca e dei denti attraverso programmi di promozione della salute orale .

Giornata internazionale contro il razzismo: il programma promosso dall‘assessorato al Welfare
  19 marzo 2018
In occasione della Giornata internazionale contro il razzismo, che cade il prossimo 21 marzo, l’assessorato al Welfare ha promosso una serie di iniziative finalizzate a diffondere una cultura antirazzista, ad animare momenti di riflessione sull’inclusione e il dialogo interculturale e a sensibilizzare la cittadinanza sulla necessità di contrastare i fenomeni di xenofobia e razzismo.
 Lunedì 12 marzo sospensione del servizio di erogazione idrica in alcune zone di Bari
  08 marzo 2018
L'Acquedotto Pugliese sta effettuando nel comune di Bari lavori che riguardano la variazione del percorso della dorsale idrica presente nei pressi della strada Messenape, a causa del raddoppio della Ferrovia Bari-Taranto. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica lunedì 12 marzo 2018 in alcune zone di Bari.
 Sicurezza informatica: rischi, consapevolezza e gestione: venerdì seminario alla Città metropolitana
  08 marzo 2018

'Sicurezza Informatica: rischi, consapevolezza e gestione' è il tema del seminario che si terrà venerdì 9 marzo, alle ore 17, nella sala consiliare della Città Metropolitana di Bari. L’evento, organizzato dall’associazione “Il Vaso di Pandora” in collaborazione con Clio Srl, società pugliese di Information Technology, è patrocinato da Regione Puglia, Comune di Bari, Città Metropolitana di Bari, Confassociazioni, Istituto Nazionale Tributaristi, Ordine degli Avvocati di Bari.