Notizie

 Dal 26 aprile al 30 giugno limitazioni alla viabilità dalle ore 7 alle ore 16 su alcuni tratti di via Re David, via Postiglione, via De Deo e via De Napoli
  24 aprile 2024
La ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere pubbliche ha disposto, con apposita ordinanza, alcune limitazioni al traffico e alla viabilità su alcuni tratti di via Re David, via Postiglione, via De Deo e via De Napoli, per consentire l’esecuzione di lavori di scavo Enel. Tutti i dettagli all'interno della notizia. 
 Chiusura al pubblico degli uffici comunali
  24 aprile 2024

Si comunica la chiusura al pubblico nella giornata di venerdì 26 aprile degli uffici della ripartizione Tributi, Patrimonio, Servizi Demografici, del Settore Attività Produttive e degli uffici Amtab (ulteriori dettagli all'interno).

 Elezioni 8 e 9 giugno 2024: informazioni utili
  22 aprile 2024
In occasione delle elezioni amministrative ed europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, è in pubblicazione su questo sito una sezione dedicata con tutte le informazioni utili ai cittadini per l'esercizio del voto.
 Orari ufficio elettorale per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature per le elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all‘Italia
  22 aprile 2024
Per garantire il rilascio, entro 24 ore dalla relativa richiesta, dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali e per gli altri adempimenti connessi alla presentazione dei candidati per le elezioni europee, dal 27 aprile al 1° maggio l’ufficio elettorale del Comune di Bari sarà aperto sabato 27 aprile, domenica 28, lunedì 29, martedì 30 e mercoledì 1 maggio negli orari indicati all'interno.
 Domani in sala consiliare il congresso “Medicina orale e salute: un approccio integrato”
  19 aprile 2024
Si svolgerà domani, sabato 20 aprile, a partire dalle ore 9, presso la sala consiliare di Palazzo di Città, il convegno “Medicina orale e salute: un approccio integrato”, congresso congiunto della Società italiana di stomatologia, odontoiatria e protesi dentaria (SISOPD), organizzato in collaborazione con la Lega italiana per la lotta contro i tumori (LILT). 
 Dalle ore 7 alle ore 16 di domani istituzione temporanea del senso unico alternato nel sottopasso Luigi di Savoia: l’ordinanza slitterà a giovedì 18 aprile in caso di condizioni meteo avverse
  16 aprile 2024
La ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere pubbliche ha disposto, con apposita ordinanza, l’istituzione temporanea del senso unico alternato nel sottopasso Luigi di Savoia dalle ore 7 alle ore 16 di domani, mercoledì 17 aprile e, in alternativa, dalle ore 7 alle ore 16 di giovedì 18 aprile, in caso di condizioni meteo avverse nella giornata di domani. Tutti i dettagli all'interno della notizia. 
 Elezioni europee: voto studenti fuori sede
  16 aprile 2024
In occasione delle prossime elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia che si terrano l’8 e il 9 giugno 2024, gli elettori e le elettrici baresi che, per motivi di studio, sono temporaneamente domiciliati, per un periodo di almeno tre mesi, in un Comune situato in una regione diversa dalla Puglia, possono esercitare il diritto di voto “fuori sede”.
 Lavori AQP, da oggi al 26 aprile chiusura al transito in via Fontana Nuova, nel tratto compreso tra via Trulli e via Morelli e Silvati.
  16 aprile 2024

La ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche rende noto che, a causa di lavori AQP per la costruzione di impianti idrici, da oggi, 16 aprile, fino al 26 aprile 2024 viene disposta la chiusura al transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata in via Fontana Nuova, a Torre a Mare, nel tratto compreso tra via Trulli e via Morelli e Silvati. 

 Lavori di scavo per la posa di cavi a media tensione, da oggi al 15 maggio limitazioni alla circolazione su tratti di via Caldarola, via Aristosseno e via Peucetia
  16 aprile 2024
La Ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche rende noto che, per lavori di scavo per la posa di cavi a media tensione per conto di Enel Distribuzione, sono disposte da oggi 16 aprile 2024 fino al 15 maggio 2024 alcune imitazioni alla circolazione su Via Caldarola, via Aristosseno e Via Peucetia. Tutti i dettagli all'interno della notizia.