Notizie

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza: al via la consultazione pubblica per l’aggiornamento
  18 novembre 2019
Il responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza del Comune di Bari rende noto che è in pubblicazione sul  nella sezione Amministrazione Trasparente - Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione l’avviso pubblico per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020 – 2022.
 ‘Natale a Bari, che favola!‘: Cube Comunicazione srl si aggiudica il bando di Natale
  18 novembre 2019

Sarà formalizzata domani l’aggiudicazione, in favore della società barese Cube Comunicazione srl, del bando per l’ideazione e la realizzazione del programma di eventi e spettacoli che animeranno le principali piazze e strade della città in occasione del prossimo Natale. “Natale a Bari, che favola!” è il concept del progetto vincitore, che coltiva l’ambizione di rendere magica la festa più attesa dell’anno trasformando - grazie al potere della bellezza e della fantasia - un luogo della città vissuto in modo distratto, piazza Umberto, in uno spazio di incontro e socializzazione, in una piazza festosa per tutti e tutte.

Urban Center di Bari come casa della partecipazione: giovedì 14 la prima riunione di coordinamento aperta ad associazioni e cittadini
  13 novembre 2019
Si terrà giovedì 14 novembre, alle ore 10.30, presso la sede dell’Urban Center in via De Bellis 31, la prima riunione di coordinamento delle attività previste dal progetto “Urban Center di Bari come casa della partecipazione”, finanziato dalla Regione Puglia con 20.000 euro (pari all’80% della proposta candidata) ai sensi della L.R. n.28/2017 - Legge sulla partecipazione e cofinanziato dal Comune per ulteriori 5.000 euro, dei quali 2.500 come quota per i costi relativi al personale e 2.500 come contributo economico per le attività da realizzarsi.
 Pubblicato il Programma triennale delle opere pubbliche 2020/22
  13 novembre 2019

L'assessorato ai Lavori Pubblici rende noto che nella sezione "Opere pubbliche" in "Amministrazione Trasparente" sono in pubblicazione lo schema del Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2020/2022 e la relativa delibera di Giunta comunale di approvazione n. 812 del 6 novembre 2019, come da D.M. Infrastrutture e Trasporti del 16 gennaio 2018, n. 14.

Avviso pubblico relativo all‘affidamento della CTP nell‘ambito del contenzioso dinanzi alla Corte di Appello di Bari RG n. 2064/2014 "contenzioso Punta Perotti - Comune di Bari/Sud Fondi Ma.Bar"
  04 novembre 2019

Il direttore della ripartizione Urbanistica ed Edilizia Privata rende noto che in data 30 ottobre 2019 è stata avviata procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando per l'affidamento della Consulenza Tecnica di Parte nell'ambito del contenzioso dinanzi alla Corte di Appello di Bari RG n. 2064/2014 "Contenzioso Punta Perotti - Comune di Bari/Sud Fondi Ma.Bar" sulla base dei criteri di valutazione indicati nel bando disponibile a questo link.