In pubblicazione il bando bando comunale per l’assegnazione in concessione d’uso dei posteggi nei mercati cittadini - I semestre 2019

Commercio, Impresa e Demanio marittimo

In  pubblicazione  il  bando bando comunale per l’assegnazione in concessione d’uso dei posteggi nei mercati cittadini - I semestre 2019

La Ripartizione Sviluppo Economico comunica  che è in pubblicazione  a  questo link   il Bando comunale per l’assegnazione in concessione d’uso dei posteggi nei mercati cittadini - I semestre 2019.

Le domande dovranno pervenire esclusivamente a mezzo PEC entro il  22/07/2019, pertanto saranno prese in considerazione solo le domande pervenute entro tale termine.

In data 09/08/2019 il Comune provvederà alla pubblicazione della graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione e delle domande inaccoglibili  su questo sito e tramite affissione presso gli uffici della Ripartizione Sviluppo Economico sita in Bari, Largo Chiurlia, n. 27.

Contro la graduatoria si possono presentare o far pervenire, presso la Ripartizione Sviluppo Economico, osservazioni e/o documentazioni integrative entro e non oltre il 30/08/2019.

In data 13/09/2019 il Comune provvederà alla pubblicazione della graduatoria definitiva dei posti liberi e delle domande inaccoglibili su questo sito e tramite affissione presso gli uffici della Ripartizione Sviluppo Economico sita in Bari, Largo Chiurlia, n. 27.

La pubblicazione delle graduatorie su  questo  sito, nonché l’affissione presso gli uffici della Ripartizione Sviluppo Economico sita in Bari, Largo Chiurlia, n. 27, equivale ad ogni effetto notifica agli operatori e pertanto non seguirà comunicazione ai singoli partecipanti.