Avviso pubblico relativo all'affidamento della CTP nell'ambito del contenzioso dinanzi alla Corte di Appello di Bari RG n. 2064/2014 "contenzioso Punta Perotti - Comune di Bari/Sud Fondi Ma.Bar"

Edilizia e Territorio

Avviso pubblico relativo all‘affidamento della CTP nell‘ambito del contenzioso dinanzi alla Corte di Appello di Bari RG n. 2064/2014 "contenzioso Punta Perotti - Comune di Bari/Sud Fondi Ma.Bar"

Il direttore della ripartizione Urbanistica ed Edilizia Privata rende noto che in data 30 ottobre 2019 è stata avviata procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando per l'affidamento della Consulenza Tecnica di Parte nell'ambito del contenzioso dinanzi alla Corte di Appello di Bari RG n. 2064/2014 "Contenzioso Punta Perotti - Comune di Bari/Sud Fondi Ma.Bar" sulla base dei criteri di valutazione indicati nel bando disponibile a questo link.