Notizie

Dalle ore 7 alle ore 16 di domani istituzione temporanea del senso unico alternato nel sottopasso Luigi di Savoia: l’ordinanza slitterà a giovedì 18 aprile in caso di condizioni meteo avverse
  16 aprile 2024
La ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere pubbliche ha disposto, con apposita ordinanza, l’istituzione temporanea del senso unico alternato nel sottopasso Luigi di Savoia dalle ore 7 alle ore 16 di domani, mercoledì 17 aprile e, in alternativa, dalle ore 7 alle ore 16 di giovedì 18 aprile, in caso di condizioni meteo avverse nella giornata di domani. Tutti i dettagli all'interno della notizia.
 Elezioni europee: voto studenti fuori sede
  16 aprile 2024
In occasione delle prossime elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia che si terrano l’8 e il 9 giugno 2024, gli elettori e le elettrici baresi che, per motivi di studio, sono temporaneamente domiciliati, per un periodo di almeno tre mesi, in un Comune situato in una regione diversa dalla Puglia, possono esercitare il diritto di voto “fuori sede”.
 Lavori AQP, da oggi al 26 aprile chiusura al transito in via Fontana Nuova, nel tratto compreso tra via Trulli e via Morelli e Silvati.
  16 aprile 2024

La ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche rende noto che, a causa di lavori AQP per la costruzione di impianti idrici, da oggi, 16 aprile, fino al 26 aprile 2024 viene disposta la chiusura al transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata in via Fontana Nuova, a Torre a Mare, nel tratto compreso tra via Trulli e via Morelli e Silvati.

Lavori di scavo per la posa di cavi a media tensione, da oggi al 15 maggio limitazioni alla circolazione su tratti di via Caldarola, via Aristosseno e via Peucetia
  16 aprile 2024
La Ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche rende noto che, per lavori di scavo per la posa di cavi a media tensione per conto di Enel Distribuzione, sono disposte da oggi 16 aprile 2024 fino al 15 maggio 2024 alcune imitazioni alla circolazione su Via Caldarola, via Aristosseno e Via Peucetia. Tutti i dettagli all'interno della notizia.
 Portale EGOV in manutenzione lunedì pomeriggio
  13 aprile 2024

Il Settore Innovazione Tecnologica rende noto che lunedì 15 aprile, dalle ore 15 alle ore 17, il portale dei servizi al cittadino EGOV non sarà accessibile per un intervento tecnico di manutenzione inerente l'integrazione dell'app IO con i servizi comunali.

Lavori AQP, dal 15 al 19 aprile chiusura al traffico in via Sagarriga Visconti, nel tratto compreso tra Via Calefati e Via Abate Gimma
  12 aprile 2024
La Ripartizione Infrastrutture Viabilità e Opere pubbliche rende noto che, per consentire lo svolgimento di alcuni lavori di costruzione di impiantistica idrica di Acquedotto Pugliese S.p.A, è stata istituita, con apposita ordinanza, da lunedì 15 aprile a venerdì 19 aprile, la chiusura provvisoria al transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata, su ambo i lati, di via Sagarriga Visconti, nel tratto compreso tra via Calefati e via Abate Gimma.
 Proposte di legge di iniziativa popolare: raccolta firme presso l’ufficio elettorale
  05 aprile 2024
La ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici rende noto che presso l’ufficio elettorale in corso Vittorio Veneto n. 4, il lunedì e il martedì dalle 9 alle 12 e il giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 17, è possibile sottoscrivere le raccolte di firme per le proposte di legge di iniziativa popolare riguardanti il diritto alla libertà di pagamento in contanti, il diritto all’autoproduzione del cibo, lo stop all’indottrinamento gender nelle scuole e il diritto alla vita, reddito di maternità e sostegno ai sofferenti.