Indietro

Stadio “San Nicola”, agevolazioni istituti scolastici e parrocchie campionato calcistico 2018/2019

Stadio “San Nicola”, agevolazioni istituti scolastici e parrocchie campionato calcistico 2018/2019

Data di pubblicazione: 08 ottobre 2018
Data di scadenza: 31 dicembre 2018
Categoria: Altri avvisi Contributi - Provvidenze economiche diverse

L’Assessorato allo Sport rende noto che sono a disposizione n. 50 accrediti, finalizzati a consentire l’accesso gratuito allo Stadio San Nicola a gruppi sportivi parrocchiali ed a scolaresche, di età inferiore a 18 anni, in occasione di ciascuna partita che la Società Sportiva “Calcio Bari S.S.D. a r.l.” disputerà fino al 31.12.2018, salvo successive proroghe.

Gli Istituti Scolastici e le Parrocchie interessate possono inoltrare formale richiesta a questo Assessorato, trasmettendola all'indirizzo di posta elettronica rip.cultura@comune.bari.it.

La richiesta, completa dei nominativi e corredata di copia dei relativi documenti di identità in corso di validità, deve pervenire perentoriamente 15 giorni prima dell’evento prescelto.

I nominativi e la data prescelta non posso essere cambiati. Si richiede 1 accompagnatore ogni 5 ragazzi (accompagnamento e trasporto sono a cura della Scuola o della Parrocchia richiedente).

I biglietti dovranno essere ritirati presso questo Assessorato il venerdì mattina della settimana in cui la squadra gioca, dalle ore 9,00 alle ore 13,00. In base alle richieste pervenute, sarà cura di questo Assessorato stabilire, in totale autonomia, il numero degli accrediti da suddividere per tutti i richiedenti utilizzando il criterio della rotazione per ciascuna partita.

Per ulteriori informazioni: Ripartizione Culture e Sport, Via Venezia n. 41 – Bari, tel. 080/5773860 – fax 080/2172955.

Pubblicato da: Ripartizione Culture, Religioni, Pari opportunità, Comunicazione, Marketing territoriale e Sport

Allegati