Indietro

Selezione mediante comparazione di curricula per il conferimento di n. 2 incarichi professionali per attività di supporto al RUP e al Project Management per l'attuazione del progetto PayFlowPA a valere sulle risorse del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020, asse 3, azione 3.1.1 - avviso OCPA 2020

Selezione mediante comparazione di curricula per il conferimento di n. 2 incarichi professionali per attività di supporto al RUP e al Project Management per l'attuazione del progetto PayFlowPA a valere sulle risorse del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020, asse 3, azione 3.1.1 - avviso OCPA 2020

Data di pubblicazione: 24 agosto 2018
Data di scadenza: 14 settembre 2018
Categoria: Altri avvisi Candidature - Elenchi professionisti

E' in pubblicazione la procedura selettiva mediante comparazione di curricula, finalizzata al conferimento di n. 2 incarichi di consulenza specialistica (n.1 incarico di “Supporto al RUP” ed n. 1 incarico di “Supporto al Project Management”) a supporto della gestione e attuazione del Progetto denominato "PON_OCPA_3.1.1._49 - PayFlowPA, Piattaforma abilitante per il monitoraggio e la gestione dei pagamenti elettronici a favore delle pubbliche amministrazioni" (PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020, avviso OCPA 2020).

Requisiti di partecipazione

Profilo C1- Supporto al RUP – si richiede un profilo tecnico-informatico, laureato, con specifica esperienza professionale di almeno 3 anni, maturata nell’ambito di progetti finanziati da fondi regionali, nazionali, europei, in tema di consulenza e supporto tecnico-pratico all’attuazione, coordinamento e monitoraggio di progetti finalizzati alla realizzazione di sistemi informatici per le pubbliche amministrazioni e preferibilmente di tipo multi-ente.
Profilo C2 - Supporto al Project Management – si richiede un profilo gestionale-informatico, laureato, con specifica esperienza professionale di almeno 3 anni, maturata nell’ambito di progetti finanziati da fondi regionali, nazionali, europei, in tema di consulenza, analisi/progettazione/sviluppo e supporto tecnico-pratico alla programmazione, gestione e rendicontazione di progetti finalizzati alla realizzazione di sistemi informatici per le pubbliche amministrazioni  e preferibilmente di tipo multi-ente.

Modalità di partecipazione

E’ possibile candidarsi presentando una sola domanda di partecipazione riferita ad uno solo o a entrambi i profili di  candidatura (C1- Supporto al RUP o C2- Supporto al Project Management).
La domanda deve essere trasmessa esclusivamente per via telematica a mezzo PEC, all’indirizzo innovazione.comunebari@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre le ore 12.00 del 14 Settembre 2018. Ai fini dell’ammissibilità farà fede l'orario di ricezione della domanda di partecipazione riportato sulla PEC dell’Ente. 

Pubblicità e chiarimenti

L'avviso integrale è pubblicato anche sull'albo pretorio ed è stata data pubblicità a mezzo stampa. Eventuali richieste di chiarimento possono essere formulate dagli interessati, esclusivamente tramite mail, all’indirizzo P.E.C. innovazione.comunebari@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11 Settembre 2018

Responsabile di procedimento: Antonio Cantatore
Pubblicato da: Ripartizione Innovazione Tecnologica, Sistemi Informativi e TLC