Iscrizioni alle scuole d'infanzia a.s. 2018-2019: pubblicate le graduatorie definitive

Educazione e Politiche giovanili Comunicati stampa

Iscrizioni alle scuole d‘infanzia a.s. 2018-2019: pubblicate le graduatorie definitive

La ripartizione Politiche Educative Giovanili comunica che sono in pubblicazione le graduatorie definitive degli iscritti alle scuole d’infanzia comunali per l’anno scolastico 2018/2019.

Per coloro che risultano ‘non ammessi’, ma che nell’istanza di iscrizione hanno indicato altri istituti quali seconda e terza scelta, sarà cura del Dirigente della scuola capofila, ove l’istanza risulta in eccedenza rispetto alla ricettività, provvedere all’inoltro tempestivo delle domande di iscrizione agli istituti indicati in subordine previa verifica della ricettività degli istituti alternativi.

Tale procedura dovrà avvenire entro e non oltre il prossimo 8 marzo, data in cui sarà attiva la funzionalità di ammissione alla seconda scelta.