In pubblicazione la graduatoria provvisoria per l'assegnazione degli stalli per la sagra di S. Nicola 2018

Commercio, Impresa e Demanio marittimo

In pubblicazione la graduatoria provvisoria per l‘assegnazione degli stalli per la sagra di S. Nicola 2018

La ripartizione Sviluppo Economico comunica che è in pubblicazione a questo link la graduatoria provvisoria approvata con determinazione dirigenziale n. 2018/03685 dell'11/4/2018, per l'assegnazione deglio stalli della sagra di S. Nicola 2018.

La pubblicazione su questo sito, nonché l’affissione della graduatoria presso gli uffici della Ripartizione in Largo Chiurlia 27, Bari, equivalgono ad ogni effetto notifica agli istanti e, pertanto, non seguirà comunicazione agli stessi.

Avverso la graduatoria si possono presentare osservazioni scritte da presentarsi al Comune (c/o l’ufficio protocollo della Ripartizione Sviluppo Economico) entro e non oltre il 20/4/2018.

In data 30/4/2018 si provvederà alla pubblicazione della graduatoria definitiva.