Consolidamento della parete rocciosa nord dell'ex Cava di Maso: in pubblicazione l'avviso del decreto d'occupazione anticipata

Casa e Patrimonio Edilizia e Territorio

Il commissario di straordinario Governo, delegato per la mitigazione del rischio idrogeologico nella regione Puglia, ha chiesto di pubblicare, presso l’albo pretorio e nel sito Internet del Comune di Bari, l’avviso di esecuzione del decreto di occupazione d’urgenza n.855/2018, oggetto “Attuazione degli interventi per la mitigazione del rischio idrogeologico nella Regione Puglia di cui all’accordo di programma del 25-11-2010 e alla delibera CIPE 8/2012 – Ba049A/10 Comune di Bari – “Interventi ex Cava di Maso. Quartiere Santa Rita – Carbonara 2 – Consolidamento parete rocciosa nord”. Cup J95D120000 600001.

La richiesta e l’avviso sono disponibili in allegato.