Concessione in uso lotto immobile di proprietà comunale in zona San Pio denominato ex Cnipa, da destinare a contenitore culturale, sportivo e sociale

Data di pubblicazione: 16 aprile 2018
Data di scadenza: 30 maggio 2018
Categoria: Altri avvisi Altro

Tipologia di gara

Selezione pubblica aperta, ai sensi del D.lgs. n. 50/2016, con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa

E’ oggetto della concessione in uso:

LOTTO  IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE IN ZONA SAN PIO DENOMINATO EX CNIPA CATASTO FABBRICATI PART. N. 104226 FG. 8 P.LLA 148 COME DA PLANIMETRIA ALLEGATA.

Durata della concessione

La concessione avrà la durata di sei anni

Canone posto a base di gara

Il canone annuale posto a base di gara è fissato: -  Euro 9.378,60, iva esclusa

Requisiti di partecipazione

Possono partecipare alla gara per la concessione del bene in oggetto: imprenditori individuali e soggetti commerciali in possesso dei requisiti indicati nel  bando

Modalità e termini per la presentazione delle offerte

Il plico, contenente quanto richiesto per la partecipazione alla gara, dovrà pervenire chiusa sigillata  all'ufficio protocollo del Comune di Bari – Ripartizione Patrimonio – Viale Archimede 41 -70122 BARI-, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 maggio 2018 a pena di esclusione .

Il responsabile unico del procedimento al quale potranno essere richieste notizie in merito alla procedura di gara o comunque altre che non siano quelle indicate  che non siano indicate negli atti di gara , è l'avv. Giuseppe Ceglie.

L’avviso, il capitolato d’oneri e  gli allegati possono essere visionati, richiesti e ritirati presso l’Ufficio relazioni con il pubblico via Roberto da Bari, 3.

Sopralluogo obbligatorio

Il sopralluogo del locale dovrà essere concordato con la Ripartizione Patrimonio previo appuntamento a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica: rip.patrimonio@comune.bari.it.

Responsabile di procedimento: Giuseppe Ceglie
Pubblicato da: Ripartizione Patrimonio