Concessione in uso locale/bar nonché struttura adibIta a bagni pubblici presso il giardino Mimmo Bucci - via Don Bosco

Data di pubblicazione: 18 gennaio 2018
Data di scadenza: 16 febbraio 2018
Categoria: Altri avvisi Altro

Il Comune di Bari intende individuare i soggetti cui concedere in uso il lotto locale/bar, di natura patrimoniale indisponibile, nonché la struttura adibita a bagni pubblici, presso il giardino Mimmo Bucci di proprietà del Comune di Bari. La concessione avrà la durata di sei anni.

Canone posto a base di gara

Il canone mensile posto a base di gara è fissato in € 79,39 oltre IVA, con possibilità di sole offerte in aumento di € 5,00 o multipli.

I soggetti proponenti dovranno, pertanto, presentare offerte in aumento sul canone di concessione mensile, uniche ammesse. Al termine di ogni anno, il canone mensile sarà soggetto a revisione secondo gli indici Istat.

Requisiti di partecipazione

Possono partecipare alla gara per la concessione del bene in oggetto: imprenditori individuali e soggetti commerciali in possesso dei requisiti indicati nel bando.

Criteri e modalità di aggiudicazione

La gara sarà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa secondo gli elementi, i parametri ed i punteggi elencati nel bando.

Modalità e termini per la presentazione delle offerte

Il plico, contenente quanto richiesto per la partecipazione alla gara, dovrà pervenire chiuso e sigillato all'ufficio protocollo del Comune di Bari – Ripartizione Patrimonio – Viale Archimede 41 -70122 Bari entro e non oltre le ore 12.00 del 16 febbraio a pena di esclusione.

Pubblicità, visione e ritiro atti di gara ed altre informazioni

Il presente avviso, il capitolato d’oneri e  gli allegati possono essere visionati, richiesti e ritirati presso l’Ufficio relazioni con il pubblico via Roberto da Bari 3. Al responsabile unico del procedimento, avvocato Giuseppe Ceglie, potranno essere richieste notizie in merito alla procedura di gara.

Sopralluogo obbligatorio

Il sopralluogo del locale dovrà essere concordato con la Ripartizione Patrimonio previo appuntamento a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica rip.patrimonio@comune.bari.it.
Responsabile di procedimento: Giuseppe Ceglie
Pubblicato da: Ripartizione Patrimonio