Avviso per la concessione in uso di immobili comunali- Lotto 1 San Pio e Lotto 2 Mungivacca

Data di pubblicazione: 29 giugno 2018
Data di scadenza: 27 luglio 2018
Categoria: Altri avvisi

La Ripartizione Patrimonio del Comune di Bari pubblica un bando di gara per la concessione in uso di due immobili nel territorio comunale da destinare a contenitori culturali e sportivi.

Si tratta di.

- lotto 1: un immobile di proprietà comunale in zona San Pio denominato ex Cnipa, catasto fabbricati part. n. 104226 fg. 8 p.lla 148, da destinare a contenitore culturale, sportivo e sociale;

- lotto 2: un immobile di proprietà comunale in zona Mungivacca ex impianti sportivi Debar, part. 533 sub 1 fg. 60, da destinare a contenitore culturale, sportivo e sociale.

L’aggiudicazione dei due immobili avverrà secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, da esperire ai sensi dell’art. 95 del d. lgs. 50/2016 (per la parte applicabile e comunque richiamata nel bando e capitolato d’oneri).

Il canone annuale posto a base di gara è fissato:

- per il lotto 1 euro 9.378,60, iva esclusa

- per il lotto 2 euro 87.090,00 iva esclusa

I soggetti proponenti dovranno presentare esclusivamente offerte in aumento sul canone di concessione.

La concessione avrà la durata di sei anni a decorrere dalla data del verbale di consegna. Al termine di ogni anno, il canone mensile sarà soggetto a revisione secondo gli indici ISTAT.

Possono partecipare alla gara per la concessione del bene in oggetto: imprenditori individuali e soggetti commerciali in possesso della capacità a contrarre con la Pubblica Amministrazione.

Il plico, contenente la domanda e i documenti previsti, con le modalità indicate espressamente nell’avviso di gara per la partecipazione alla gara, dovrà pervenire all'ufficio protocollo del Comune di Bari – Ripartizione Patrimonio – Viale Archimede 41 - 70122 BARI- entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 27/07/2018, a pena di esclusione dalla gara.

Il sopralluogo obbligatorio dei locali dovrà essere concordato con la Ripartizione Patrimonio previo appuntamento a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica: rip.patrimonio@comune.bari.it.

Il responsabile unico del procedimento è l'avv. Giuseppe Ceglie.

Responsabile di procedimento: Giuseppe Ceglie
Pubblicato da: Ripartizione Patrimonio