Avviso pubblico relativo al concorso per il conferimento di n. 12 borse di studio per laureati nell'anno accademico 2015/2016 che hanno trattato tesi di laurea sulla Città di Bari e sui problemi ad essa connessi

Data di pubblicazione: 30 agosto 2018
Data di scadenza: 28 settembre 2018
Categoria: Altri avvisi Borse di studio

E’ indetto concorso pubblico per il conferimento di n. 12 borse di studio, di € 1.549,38 ciascuna, in favore di laureati, nell’anno accademico 2015/2016, in qualsiasi facoltà e corso di studio universitario che hanno trattato tesi di laurea specifiche sulla città di Bari e sui problemi ad essa connessi. I suddetti premi, dei quali tre sono riservati ai dipendenti o figli di dipendenti del Comune di Bari, saranno assegnati alle condizioni del regolamento comunale e ripartiti tra laureati nelle discipline umanistiche-letterarie, laureati nelle discipline tecniche-scientifiche e laureati presso il Politecnico.

Modalità di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione, firmata dall’interessato e redatta in carta semplice, secondo lo schema Modello 1 allegato, dovrà essere presentata, a mezzo del servizio postale, con raccomandata R.R. indirizzata al Comune di Bari - Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro - Via Venezia n° 41 CAP 70122, ovvero direttamente al Comune di Bari - Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro, a partire dal giorno 30 agosto 2018 ed entro il termine del 28 settembre 2018.

Responsabile di procedimento: Paola Bibbò
Pubblicato da: Ripartizione Politiche Educative, Giovanili e del Lavoro