Giunte territoriali

Il programma di governo della città di Bari del sindaco Decaro per gli anni 2014/2019, approvato in Consiglio Comunale il 25/09/2014, segue i principi ispiratori della partecipazione e trasparenza dell'azione amministrativa.
L'Amministrazione comunale, coerentemente con tali principi, ritiene fondamentale assicurare l'ascolto e la partecipazione dei cittadini, le cui esigenze diventano il punto focale dei progetti futuri.

Le giunte territoriali, previste ogni mese in differenti quartieri della città, sono aperte alla cittadinanza e rispondono all'obiettivo di ascoltare le gli abitanti di tutte le zone del territorio comunale a partire dalle periferie, consentendo a ogni cittadino di avere la possibilità di seguire il percorso di governo dell'Amministrazione comunale.

Al fine mantenere attivo il coinvolgimento e la partecipazione dei cittadini nei processi decisionali, in questa sezione sono disponibili le dirette streaming e l'archivio dei filmati delle giunte territoriali.

Le prime due giunte si sono tenute rispettivamente giovedì 31 luglio nel chiostro della Parrocchia di San Benedetto Abate a San Giorgio e lunedì 1 settembre all'ASI: entrambi i filmati sono disponibili sul canale YouTube del Comune di Bari

A partire dalla terza giunta, che si è tenuta venerdì 3 ottobre, presso la chiesa del Redentore, le registrazioni indicizzate degli incontri sono disponibili a questo indirizzo http://bari.videoassemblea.it/:  nella home page selezionare il tasto "registrazioni anno in corso", quindi scegliere "Giunta territoriale".

 

GIUNTE TERRITORIALI 2014

1) Chiostro della Parrocchia di San Benedetto Abate - S. Giorgio- Giunta di giovedì 31 luglio - Guarda il video

2) ASI - Giunta di lunedì 1 settembre - Guarda il video

3) Chiesa del Redentore - Libertà - Giunta di venerdì 3 ottobre

4) Ospedale Di Venere - Carbonara - Giunta di venerdì 10 novembre

5) Sant'Anna - Japigia - Giunta di mercoledì 17 dicembre

 

 GIUNTE TERRITORIALI 2015

1) Accademia del Cinema dei Ragazzi - San Pio - Giunta di giovedì 5 febbraio

2) Scuola Balilla - Madonnella - Giunta di  mercoledì 25 marzo

3) Sede II Municipio - Poggiofranco - Giunta di mercoledì 28 aprile

4) Scuola Duse - Strada San Girolamo - Giunta di mercoledì 5 agosto

 

GIUNTE TERRITORIALI 2016

1) Sede III Municipio - Villaggio del Lavoratore - Giunta di mercoledì 4 maggio

2) Sala inferiore Fortino Sant'Antonio - Giunta di venerdì 22 luglio

 

GIUNTE TERRITORIALI 2017

1) Sede Fondazione Giovanni Paolo II - San Paolo - Giunta di martedì 11 aprile