Servizi

Ultime notizie

 Dalle ore 7 alle ore 16 di domani istituzione temporanea del senso unico alternato nel sottopasso Luigi di Savoia: l’ordinanza slitterà a giovedì 18 aprile in caso di condizioni meteo avverse
  16 April 2024
La ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere pubbliche ha disposto, con apposita ordinanza, l’istituzione temporanea del senso unico alternato nel sottopasso Luigi di Savoia dalle ore 7 alle ore 16 di domani, mercoledì 17 aprile e, in alternativa, dalle ore 7 alle ore 16 di giovedì 18 aprile, in caso di condizioni meteo avverse nella giornata di domani. Tutti i dettagli all'interno della notizia. 
 Lavori AQP, da oggi al 26 aprile chiusura al transito in via Fontana Nuova, nel tratto compreso tra via Trulli e via Morelli e Silvati.
  16 April 2024

La ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche rende noto che, a causa di lavori AQP per la costruzione di impianti idrici, da oggi, 16 aprile, fino al 26 aprile 2024 viene disposta la chiusura al transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata in via Fontana Nuova, a Torre a Mare, nel tratto compreso tra via Trulli e via Morelli e Silvati. 

 Lavori di scavo per la posa di cavi a media tensione, da oggi al 15 maggio limitazioni alla circolazione su tratti di via Caldarola, via Aristosseno e via Peucetia
  16 April 2024
La Ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche rende noto che, per lavori di scavo per la posa di cavi a media tensione per conto di Enel Distribuzione, sono disposte da oggi 16 aprile 2024 fino al 15 maggio 2024 alcune imitazioni alla circolazione su Via Caldarola, via Aristosseno e Via Peucetia. Tutti i dettagli all'interno della notizia.