Notizie

 Questa mattina a Palazzo di Città la sigla dell’accordo di cooperazione imprenditoriale e istituzionale tra Puglia e Repubblica Ceca
  13 February 2023
Si è tenuta questa mattina, nella sala giunta di Palazzo di Città, la sottoscrizione di un accordo di cooperazione tra la Puglia e la Repubblica Ceca per lo sviluppo imprenditoriale e istituzionale alla presenza del vicesindaco Eugenio Di Sciascio, del presidente della Camera di Commercio Italo Orientale (CCIO) Antonio Barile e del console onorario della Repubblica Ceca in Puglia Riccardo Di Matteo. Erano anche presenti i consiglieri della CCIO Mario Laforgia, Bruno Milella, Felice Panaro, Vincenzo Posa, Giacoma Punzo, Michelangelo Lattanzio, Carmela Boleto nonché l’onorevole Gianmauro Dell’Olio, presidente del Gruppo interparlamentare di Amicizia Italia- Repubblica Ceca.
 Rigenerazioni creative: domenica il sindaco e il presidente Schingaro all’incontro di presentazione del progetto di riqualificazione dell’area in via Costa a San Girolamo
  17 December 2021
Domenica 19 dicembre, a partire dalle ore 11, a San Girolamo, si terrà l’incontro pubblico di presentazione dell’intervento di riqualificazione dell’area in via Costa presentato dall’associazione culturale La pietra scartata e da Archistart network e finanziato nell’ambito della misura Rigenerazioni creative, promossa dal Comune di Bari a valere su fondi del POC Metro 2014/2020.
 Piattaforma M.U.S.I.C.A. 2 “Smart City & Big Data”: online la manifestazione di interesse per la selezione del direttore dell’esecuzione contratto per la raccolta, gestione e analisi dei dati del Comune di Bari
  02 December 2021
La ripartizione Innovazione tecnologica rende noto che è stato pubblicato sul sito istituzionale l’avviso esplorativo di manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico di Direttore dell’esecuzione contratto (D.E.C.) per la realizzazione della piattaforma “Smart City & Big Data” per la raccolta, gestione, pubblicazione e analisi dei dati del Comune di Bari, nell’ambito del progetto M.U.S.I.C.A. 2 - Asse 1 Agenda Digitale Metropolitana, Azione 1.1.1. cod. locale BA1.1.1.b.
 Approvazione progetto preliminare per il completamento del Villaggio per accoglienza delle famiglie dei bambini malati oncologici
  28 January 2021
La giunta comunale ha approvato la progettazione preliminare dei lavori di completamento del villaggio per l'accoglienza delle famiglie dei bambini malati oncologici - Agebeo & Amici di Vincenzo ONLUS e la relativa candidatura all’avviso pubblico POR Puglia 2014- 2020 – OT IX – Azione 9.14 c) “Dal Bene confiscato al Bene riutilizzato: strategie di comunità per uno sviluppo responsabile e sostenibile” per la selezione di interventi finalizzati a promuovere il riutilizzo sociale dei beni confiscati alla criminalità.
 Siglato oggi l‘accordo tra la città di Bari e la città polacca di Lublin
  06 October 2020
È stato siglato oggi, nel padiglione Internazionalizzazione della Fiera del Levante, nell'ambito del business focus Polonia, organizzato da Regione Puglia e Puglia Sviluppo, l'accordo tra la città di Bari, rappresentata dal vicesindaco Eugenio Di Sciascio, e la città polacca di Lublin, rappresentata dal vicesindaco Beata Stepaniuk-Kuśmierzak.
 Aggiornamento semestrale short list di esperti a supporto del Settore Fondi Comunitari e strutture comunali per attività finanziate da risorse europee: prorogata la  validità degli elenchi relativi al secondo semestre 2017
  20 March 2018

La direzione settore Fondi Comunitari e Programmazione Economica comunica che con determina n. 2018/086/00128 del 13 marzo 2018 è stata disposta la proroga della validità degli elenchi(secondo semestre 2017) già pubblicati a questo link per un ulteriore periodo di tre mesi, a partire dal 1° aprile 2018, sino al 30 giugno 2018, senza che questo comporti la possibilità di presentazione di nuove domande di partecipazione.

 

 Aggiornamento short list affidamento servizi Fondi Comunitari: proroga termine per le candidature
  03 July 2017
La ripartizione Enti Partecipati e Fondi Comunitari comunica che è prorogato al 31 luglio 2017 il termine di presentazione delle candidature, originariamente fissato al 15 luglio, per l'aggiornamento degli elenchi della short list di esperti a supporto del settore Fondi Comunitari e delle altre strutture comunali, per la realizzazione e gestione di programmi o progetti finanziati da risorse europee.
 Aggiornamento short list affidamento servizi Fondi Comunitari: proroga termine pubblicazione elenchi
  23 February 2017
La ripartizione Enti Partecipati e Fondi Comunitari comunica che è prorogato al 31 maggio 2017 il termine di pubblicazione originariamente fissato al 28 febbraio 2017 e relativo alle short list per l'affidamento di servizi a supporto del settore Fondi Comunitari e delle altre strutture comunali, per la realizzazione e gestione di programmi o progetti finanziati da risorse esterne al bilancio comunale.