Servizi

Ultime notizie

 Servizi di pagamento PA in manutenzione venerdì 19 e sabato 20 aprile
  18 April 2024
Il Settore Innovazione Tecnologica rende noto che, a partire dalle ore 16 di venerdì 19 aprile, è in programma un intervento di manutenzione relativo all'aggiornamento dei certificati digitali sul modulo MyPay di PagoPA, il sistema per i pagamenti elettronici alle pubbliche amministrazioni. L'intervento, che potrebbe generare temporanei disservizi, si concluderà alle ore 12 di sabato 20 aprile.
 Portale EGOV in manutenzione lunedì pomeriggio
  13 April 2024

Il Settore Innovazione Tecnologica rende noto che lunedì 15 aprile, dalle ore 15 alle ore 17, il portale dei servizi al cittadino EGOV non sarà accessibile per un intervento tecnico di manutenzione inerente l'integrazione dell'app IO con i servizi comunali.

 Bari inserita nel nuovo progetto “Tim - Urban Vision” che prevede l’installazione di nuove cabine digitali: giunta approva linee di indirizzo
  07 March 2024
Su proposta dell’assessore e vicesindaco Eugenio Di Sciascio, questa mattina la giunta comunale ha approvato le linee di indirizzo politico per la definizione di un accordo di collaborazione con la Tim S.p.A. per l'implementazione del progetto cabine telefoniche digitali e dei connessi servizi innovativi sul territorio del Comune di Bari.