Notizie

 Trasferimento mercato settimanale di Santo Spirito: nuove modalità di scelta dei posteggi
  17 February 2024

Il Settore Polizia Annonaria, Ecologia e Attività produttive comunica che, nell’ambito delle operazioni propedeutiche al trasferimento degli operatori già esercenti nel mercato settimanale del mercoledì di Santo Spirito, nella nuova struttura in via Udine e via Suor Maria Lucchesi, con determinazione dirigenziale n. 1980/2024 del 16/02/2024 si sospendono gli effetti delle precedenti graduatorie di anzianità, procedendo con estrazione del numero corrispondente alla lettera dell'alfabeto da cui partiranno le convocazioni degli operatori mercatali.

 Dal 14 febbraio accesso all‘Urp e all‘Informagiovani da corso Vittorio Emanuele
  13 February 2024
Si informano i cittadini che a partire da mercoledì 14 febbraio, per consentire lavori di manutenzione, l'accesso all'Ufficio Relazioni con il Pubblico e all'Informagiovani situati in via Roberto da Bari n. 1 sarà temporaneamente chiuso. L'accesso sarà trasferito presso l'ingresso di Palazzo di Città, in corso Vittorio Emanuele II n. 84.
 Abbonamenti a tariffa agevolata anno 2024: rilascio titoli di viaggio
  09 February 2024
L’Amtab S.p.A. informa che a partire dal 12 febbraio e sino al 31 dicembre 2024, saranno rilasciati, presso gli uffici Amtab di via Trevisani 206, i titoli di viaggio annuali a tariffa agevolata riservati agli invalidi civili e del lavoro, invalidi di guerra e servizio, maestri del lavoro e pensionati con basso reddito.
 Mercato settimanale di Santo Spirito: pubblicata la graduatoria provvisoria di anzianità degli esercenti
  08 February 2024

Il Settore Polizia Annonaria, Ecologia e Attività produttive comunica che, nell’ambito delle operazioni propedeutiche al trasferimento degli operatori già esercenti nel mercato settimanale del mercoledì di Santo Spirito, nella nuova struttura in via Udine e via Suor Maria Lucchesi, in fase di completamento, è stata approvata la graduatoria provvisoria di anzianità relativa al mercato predetto.

 Proposte di legge di iniziativa popolare: raccolta firme presso l’ufficio elettorale
  02 February 2024
La ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici rende noto che presso l’ufficio elettorale in corso Vittorio Veneto n. 4, il lunedì e il martedì dalle 9 alle 12 e il giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 17, è possibile sottoscrivere le raccolte di firme per le proposte di legge di iniziativa popolare riguardanti il diritto alla libertà di pagamento in contanti, il diritto all’autoproduzione del cibo, lo stop all’indottrinamento gender nelle scuole e il diritto alla vita, reddito di maternità e sostegno ai sofferenti.