Back

Pubblicato il bando per l'assegnazione dei posteggi liberi disponibili nei mercati cittadini.

Commercio, Impresa e Demanio marittimo

Pubblicato il bando per l'assegnazione dei posteggi liberi disponibili nei mercati cittadini.

 Pubblicato il bando per l‘assegnazione dei posteggi liberi disponibili nei mercati cittadini.

La Ripartizione Sviluppo Economico comunica che è in  pubblicazione  a  questo link bando per l'assegnazione dei posteggi liberi disponibili nei mercati cittadini. Il termine ultimo per la presentazione delle domande, sia a mezzo raccomandata A/R sia a mezzo PEC, è  il 06/08/2018, pertanto saranno prese in considerazione solo le domande pervenute entro tale termine.

In data 10/08/2018 il Comune provvederà alla pubblicazione della graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione e delle domande inaccoglibili,  su  questo sito  e tramite affissione presso gli uffici della Ripartizione Sviluppo Economico sita in Bari, Largo Chiurlia, n. 27.

Contro la graduatoria si possono presentare o far pervenire, presso la Ripartizione Sviluppo Economico, osservazioni e/o documentazioni integrative entro e non oltre il 31/08/2018.

In data 11/09/2018 il Comune provvederà alla pubblicazione della graduatoria definitiva dei posti liberi e delle domande inaccoglibili, su  questo sito e tramite affissione presso gli uffici della Ripartizione Sviluppo Economico sita in Bari, Largo Chiurlia, n. 27.

La pubblicazione delle graduatorie sul sito ufficiale del Comune di Bari  – area  tematica “commercio, imprese e demanio marittimo”, nonché l’affissione presso gli uffici della Ripartizione Sviluppo Economico sita in Bari, Largo Chiurlia, n. 27, equivale ad ogni effetto notifica agli operatori e pertanto non seguirà comunicazione ai singoli partecipanti".

Per informazioni:

- Dott. Antonio Allegretta  - 0805773910;

- Sig. Giuseppe Manzari      - 0805773958;

- Sig.ra Angela Monacelli    - 0805773906.

 

 

 

L

 

 

 Pubblicato il bando per l‘assegnazione dei posteggi liberi disponibili nei mercati cittadini.