Back

Programma unico eventi natale 2018 sponsorizzato Amgas - aggiudicata provvisoriamente la manifestazione di interesse

Aziende partecipate Comunicati stampa

Programma unico eventi natale 2018 sponsorizzato Amgas - aggiudicata provvisoriamente la manifestazione di interesse

Si sono conclusi oggi i lavori della commissione giudicatrice nominata dal cda di Amgas srl per l’affidamento  del servizio di organizzazione del programma unico di eventi e spettacoli finalizzato alla promozione del marchio Amgas srl durante il periodo di Natale 2018.

La commissione, dopo aver provveduto a comunicare in seduta pubblica i punteggi attribuiti alle offerte tecniche presentate dai tre concorrenti, ha proceduto all’apertura delle buste contenenti l’offerta economica attribuendo i relativi punteggi come da disciplinare di gara.

Dalla graduatoria finale, ricavata dalle somme dei punteggi delle offerte tecniche e di quelle economiche, è risultata essere provvisoriamente aggiudicataria  del servizio la ditta ‘ Cube’, prima classificata con un ribasso del 5,1%.

L’avviso pubblico esplorativo è stato pubblicato, oltre che sul sito internet aziendale, anche su un quotidiano nazionale al fine di garantire la più alta partecipazione possibile. Infatti, alla scadenza dei termini, sono pervenute 8 candidature, 2 delle quali non sono state invitate a presentare la successiva offerta per incompletezza della documentazione allegata. Alle restanti 6 società candidate è stata trasmessa lettera di invito. Alla scadenza dei termini sono pervenute 3 proposte oggetto, che sono state oggetto della odierna seduta pubblica di commissione. L’aggiudicazione definitiva avverrà, una volta verificato il possesso dei requisiti dichiarati, con deliberazione del Cda di Amgas srl, nei prossimi giorni.

“Amgas torna al fianco dei baresi e illumina la città - dichiara il presidente Vanni Marzulli- Dopo il grande successo dello scorso anno, tra qualche giorno inizierà il grande allestimento che accompagnerà i baresi per tutto il Natale. E anche per questa edizione, il momento clou sarà il 6 dicembre, giorno in cui festeggiamo il nostro patrono San Nicola, con l’accensione del maestoso albero in piazza del Ferrarese. Tante le sorprese per grandi e bambini all’insegna del calore e dell’energia, parole care alla nostra azienda sempre vicina ai cittadini e al loro benessere”.