Back

Ciclone ANT, ciclopasseggiata di solidarietà: lunedì la presentazione dell'iniziativa a Palazzo di Città

Servizi alla Persona Sport e tempo libero

Ciclone ANT, ciclopasseggiata di solidarietà: lunedì la presentazione dell'iniziativa a Palazzo di Città

Lunedì 24 settembre, alle ore 11, nella sala giunta a Palazzo di Città, sarà presentata Ciclone ANT, la ciclopasseggiata di solidarietà, un’iniziativa promossa dalla Fondazione ANT Italia in collaborazione con il Comune di Bari e con il supporto dell’associazione FIAB Bari Ruotalibera.

L’iniziativa è finalizzata a sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza dei corretti stili di vita e, in particolare, dell’attività fisica come strumento di prevenzione primaria delle cosiddette malattie del benessere.

I dettagli della manifestazione, in programma domenica 30 settembre al parco 2 Giugno, saranno illustrati da Alice Impellizzeri, responsabile promozione fondazione ANT Bari. Alla conferenza stampa parteciperanno l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli, il presidente della commissione consiliare Cultura Giuseppe Cascella, Elisabetta Boccia, responsabile territoriale politiche sociali COOP Alleanza 3.0, Michele Cellammare, presidente dell’associazione Tempo Libero Onlus, e Alberto di Marcantonio, vicepresidente Fondazione Nikolaus.