Back

Avviso pubblico protocollo d'uso del brand "Bari Never Ends"

Avviso pubblico protocollo d'uso del brand "Bari Never Ends"

Data di pubblicazione: 27 July 2018
Data di scadenza: 28 July 2022
Categoria: Altri avvisi Altro

Con deliberazione n. 420 del 20 giugno 2018 la Giunta Comunale ha approvato il Protocollo che regolamenta le condizioni e modalità della concessione d'uso del brand ‘Bari Never Ends’.

I beneficiari della concessione in licenza d'uso del brand 'Bari Never Ends' possono essere soggetti pubblici o privati, aziende, enti, associazioni, produttori di beni, artigiani, operatori turistici ed esercenti.

L'uso del brand 'Bari Never Ends' è concesso in licenza dal Comune di Bari dietro corresponsione di royalties di importo pari al 3% da computarsi sul prezzo di vendita del singolo prodotto brandizzato.
L'uso del brand 'Bari Never Ends' è concesso a titolo gratuito a taluni soggetti:

a) enti pubblici, nell'ambito delle loro attività istituzionali;
b) istituzioni culturali, educative, scientifiche, sportive e sociali nonchè ad enti privati, associazioni ed altre organizzazioni senza fine di lucro o persone fisiche che svolgano analoghe attività non lucrative.

La concessione in licenza d'uso del brand ha la durata di 4 anni, salvo revoca o rinuncia, e può essere rinnovata presentando una nuova istanza di concessione in licenza.

Il brand 'Bari Never Ends' può essere concesso in licenza d'uso dal Comune di Bari per identificare unicamente i prodotti e i servizi appartenenti alle categorie selezionate, in fase di deposito della domanda di registrazione del brand presso l'EUIPO, all'interno delle classi merceologiche nn. 9, 16, 18, 21, 25, 26, 28, 35, 39 e 41 dell'Accordo di Nizza in allegato.

Gli interessati possono presentare la richiesta di concessione in licenza d’uso del brand compilando e inviando il modulo allegato all’indirizzo pec cultura.comunebari@pec.rupar.puglia.it.

Sarà cura della Ripartizione Culture effettuare l’istruttoria delle istanze pervenute e provvedere alla relativa autorizzazione.

Pubblicato da: Ripartizione Culture, Religioni, Pari opportunità, Comunicazione, Marketing territoriale e Sport