Servizi

Ultime notizie

 La giunta approva il progetto esecutivo per la nuova strada di collegamento a Carbonara tra via Principessa Iolanda e via Vittorio Veneto con la demolizione del fabbricato esistente
  23 April 2024
Su proposta dell'assessore ai Lavori pubblici, la giunta comunale ha approvato ieri il progetto esecutivo relativo alla demolizione di una porzione del vecchio fabbricato esistente in via Principessa Iolanda, a Carbonara, e all’esecuzione del tratto di collegamento terminale della stessa strada con via Vittorio Veneto.
 Dalle ore 7 alle ore 16 di domani istituzione temporanea del senso unico alternato nel sottopasso Luigi di Savoia: l’ordinanza slitterà a giovedì 18 aprile in caso di condizioni meteo avverse
  16 April 2024
La ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere pubbliche ha disposto, con apposita ordinanza, l’istituzione temporanea del senso unico alternato nel sottopasso Luigi di Savoia dalle ore 7 alle ore 16 di domani, mercoledì 17 aprile e, in alternativa, dalle ore 7 alle ore 16 di giovedì 18 aprile, in caso di condizioni meteo avverse nella giornata di domani. Tutti i dettagli all'interno della notizia. 
 Lavori AQP, da oggi al 26 aprile chiusura al transito in via Fontana Nuova, nel tratto compreso tra via Trulli e via Morelli e Silvati.
  16 April 2024

La ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche rende noto che, a causa di lavori AQP per la costruzione di impianti idrici, da oggi, 16 aprile, fino al 26 aprile 2024 viene disposta la chiusura al transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata in via Fontana Nuova, a Torre a Mare, nel tratto compreso tra via Trulli e via Morelli e Silvati. 

 Lavori di scavo per la posa di cavi a media tensione, da oggi al 15 maggio limitazioni alla circolazione su tratti di via Caldarola, via Aristosseno e via Peucetia
  16 April 2024
La Ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche rende noto che, per lavori di scavo per la posa di cavi a media tensione per conto di Enel Distribuzione, sono disposte da oggi 16 aprile 2024 fino al 15 maggio 2024 alcune imitazioni alla circolazione su Via Caldarola, via Aristosseno e Via Peucetia. Tutti i dettagli all'interno della notizia.