XXI edizione premio “Nicolino d’Oro”: domani il sindaco alla cerimonia di premiazione

Cultura e Turismo Comunicati stampa

Domani, giovedì 6 dicembre, alle ore 10.30, nella sala giunta di Palazzo di Città, avrà luogo la tradizionale cerimonia di consegna dei premi del “Nicolino d’Oro 2018”, promosso dal Circolo Acli - Dalfino di Bari, presieduto da Michele Fanelli.

Come ogni anno, saranno premiati cittadini baresi e associazioni che si sono distinti in difesa dei valori cristiani e nel promuovere la città, adoperandosi in prima persona per il bene comune e dando lustro alla storia e alla cultura della città di Bari.

Sarà il sindaco Antonio Decaro a consegnare il Nicolino d’Oro ai sei vincitori di questa edizione:

·        S.E. Mons. Filippo Santoro - sezione Ecclesia

·        Anna Carmela Cannone - sezione Sociale

·        Nicola Violante - sezione Tradizione

·        Michele Mancini - sezione Baresità

·        Sandro Ambrosi - sezione Commercio

·        Nicola Papagna - sezione Movimento Disabili.