XV anniversario del disastro aereo di Capo Gallo, domani la cerimonia in ricordo delle vittime

Comunicati stampa

Domani, giovedì 6 agosto, XV anniversario del disastro aereo di Capo Gallo, il vicesindaco Eugenio Di Sciascio deporrà una corona di fiori presso la stele nel parco Perotti (lato sud) che ricorda le vittime dell’ATR 72 partito da Bari, in direzione Djerba in Tunisia, e precipitato nelle acque siciliane il 6 agosto 2005.

La deposizione avverrà al termine della messa che sarà celebrata nella parrocchia di San Sabino alle ore 18.

L’iniziativa, organizzata dall’associazione “Disastro Aereo Capo Gallo 6 agosto 2005”, è patrocinata dal Comune di Bari e dalla Regione Puglia.