Ultime verifiche sull’elenco dei beneficiari del contributo per il canone di locazione a seguito emergenza covid 19: dalla settimana prossima i pagamenti

Casa e Patrimonio Comunicati stampa

Con riferimento all’avviso pubblico per la concessione dei contributi per far fronte al pagamento del canone di locazione ad uso abitativo a seguito di emergenza sanitaria da covid 19, si comunica che la Regione Puglia ha erogato in favore del Comune di Bari la somma di 149.802 euro, destinata al pagamento dei contributi per coloro i quali sono presenti nell’elenco dei beneficiari, approvato con determina n. 2021/120/00181 dell’1/3/2021.

Pertanto, dalla prossima settimana si procederà alla liquidazione dei predetti contributi.

Si precisa che è attualmente in corso l’esame dei ricorsi presentati al fine di valutare l’eventuale ammissione di ulteriori beneficiari.