Indietro

Stadio San Nicola: agevolazioni istituti scolastici e parrocchie campionato calcistico 2019/2020

Stadio San Nicola: agevolazioni istituti scolastici e parrocchie campionato calcistico 2019/2020

Data di pubblicazione: 30 settembre 2019
Data di scadenza: 30 aprile 2020
Categoria: Altri avvisi

L’assessorato allo Sport rende noto che sono a disposizione n. 50 accrediti, finalizzati a consentire l’accesso gratuito allo stadio San Nicola a gruppi sportivi parrocchiali ed a scolaresche, di età inferiore a 18 anni, in occasione di ciascuna partita che la Società Sportiva “Calcio Bari S.S.D. a r.l.” disputerà nell'ambito della stagione calcistica 2019/2020.

Gli istituti scolastici e le parrocchie interessate possono inoltrare formale richiesta all'assessorato allo Sport, trasmettendola all'indirizzo di posta elettronica rip.cultura@comune.bari.it.

La richiesta, completa dei nominativi e corredata di copia dei relativi documenti di identità in corso di validità, dovrà pervenire perentoriamente 15 giorni prima dell’evento prescelto. I nominativi e la data prescelta non posso essere cambiati. Si richiede 1 accompagnatore ogni 5 ragazzi (accompagnamento e trasporto sono a cura della scuola o della parrocchia richiedente).

I biglietti dovranno essere ritirati presso l'assessorato allo Sport il venerdì mattina della settimana in cui la squadra gioca, dalle ore 9,00 alle ore 13,00. In base alle richieste pervenute, sarà cura dell'assessorato stabilire, in totale autonomia, il numero degli accrediti da suddividere per tutti i richiedenti utilizzando il criterio della rotazione per ciascuna partita.

Per ulteriori informazioni: ripartizione Culture e Sport, via Venezia 41 - Bari, tel. 080/5773860  fax 080/2172955.

Responsabile di procedimento: Marisa Lupelli
Pubblicato da: Ripartizione Culture, Religioni, Pari opportunità, Comunicazione, Marketing territoriale e Sport