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Sportello unico per l'edilizia - dall' 11 dicembre attivo "TuPassi" il sistema digitale per la gestione dei servizi di prenotazione e accoglienza

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Sportello unico per l'edilizia - dall' 11 dicembre attivo "TuPassi" il sistema digitale per la gestione dei servizi di prenotazione e accoglienza

 Sportello unico per l‘edilizia - dall‘ 11 dicembre attivo "TuPassi" il sistema digitale per la gestione dei servizi di prenotazione e accoglienza

La ripartizione Urbanistica ed Edilizia Privata rende noto che al fine di ottimizzare i servizi erogati dallo Sportello Unico per l’Edilizia da lunedì 11 dicembre sarà attivo il  sistema “TuPassi” lo strumento di prenotazione, tramite internet, app e totem, per eliminare le code agli sportelli e gestire con maggiore efficienza i servizi resi.

TuPassi è un sistema intelligente per la gestione di servizi di prenotazione e accoglienza, già attivo per i servizi della ripartizione Tributi al fine di eliminare le code agli sportelli sostituendo completamente il tradizionale numero progressivo con un appuntamento personalizzato.

Attraverso un sistema di agende e gestione dell’accoglienza, il cittadino viene ricevuto allo sportello in modo rapido, previo appuntamento definito in via autonoma dallo stesso sistema.

 

Utilizzando l’app TuPassi per smartphone e tablet - disponibile in tutti gli app store - il cittadino può prenotare il proprio posto comodamente da casa, anche con molti giorni d’anticipo, fissare l’appuntamento anche per altre persone e visualizzare successivamente gli appuntamenti per verificarli o eventualmente disdirli o fissarli nuovamente.

 

Di seguito  nello specifico le fasi del sistema“TuPassi” per i servizi erogati dal “SUE” :

 

LA PRENOTAZIONE

La prenotazione potrà quindi avvenire, previa individuazione per mezzo del codice fiscale:

  • tramite computer, dal sito www.tupassi.it;
  • tramite applicazione su telefono cellulare;
  • direttamente presso l’ingresso dell’Ufficio, in va F. S. Abbrescia 82, utilizzando il “totem” dedicato.

 

L’ARRIVO IN UFFICIO

Dopo avere effettuato la prenotazione, all’arrivo presso l’Ufficio, l’utente conferma la propria presenza tramite il “totem”. In caso di ritardo, il sistema è concepito per gestire la tolleranza tra anticipo e ritardo. “TUPASSI” accoglie anche chi non ha prenotato e si presenta presso la struttura per fare la propria prenotazione direttamente dal totem.

 

L’APPUNTAMENTO

L’utente potrà incontrare gli operatori quando, sugli schermi presenti presso l’Ufficio, vedrà  comparire il numero della prenotazione.

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