Cultura e Turismo

Dal 27 aprile 2018 al 27 maggio 2018
Presso Sala Murat

Mostra internazionale di fotogiornalismo World press photo 2018

A vincere la 61/ma edizione del prestigioso concorso, è stato Ronaldo Schemidt, fotografo dell'agenzia Afp, che ha ritratto il giovane venezuelano José Victor Salazar Balza mentre corre avvolto dalle fiamme durante una manifestazione di protesta contro il presidente del Venezuela Nicolas Maduro.

La mostra, che gode del patrocinio del Comune di Bari e della Regione Puglia, è organizzata dall’associazione Cime.

Orari di apertura: lunedì - giovedì dalle ore 10 alle 20, venerdì - sabato dalle ore 10 alle 22 (ultimo ingresso alle ore 21) e domenica dalle ore 10 alle 20 (ultimo ingresso alle ore 19).

Il programma completo degli eventi e tutte le informazioni utili sono disponibili sul sito web http://www.worldpressphotobari.it.