Servizio di trasporto scolastico: dal 5 ottobre riaperti i termini di iscrizione on line

In primo piano Educazione e Politiche giovanili Comunicati stampa

La ripartizione Politiche educative giovanili e del lavoro comunica la riapertura delle iscrizioni on line al servizio trasporto scolastico da lunedì 5 ottobre a venerdì 23 ottobre 2020, al solo fine di completare il carico di corse attivate, relativamente ad ogni itinerario di riferimento, esclusivamente per le fermate già previste dal piano del trasporto.

Oltre il termine del 23 ottobre 2020 non sarà più possibile iscriversi al servizio.

Per poter effettuare l’iscrizione è  necessario:

1) accedere al sito istituzionale del Comune di Bari (www.comune.bari.it), sezione “aree tematiche” - servizio: “educazione e politiche giovanili” – link: servizio di trasporto alunni: iscrizione e pagamento – link: vai al servizio.

2) accedere al servizio:

• con autenticazione Spid

ovvero

• con le credenziali rilasciate dal Comune di Bari (solo per gli utenti già registrati).

Gli utenti interessati a ricevere supporto nella procedura di iscrizione on line, potranno rivolgersi - entro il 23 ottobre 2020 -  agli operatori presso i Municipi di appartenenza. A tal fine, occorre produrre copia del documento di riconoscimento del dichiarante ed attestazione Isee in corso di validità.

Le informazioni inerenti le condizioni di ammissibilità al servizio e le relative tariffe sono disponibili sul portale istituzionale – aree tematiche: educazione e politiche giovanili – link: servizio di trasporto alunni: iscrizione e pagamento – link: consulta la scheda.