Indietro

Servizi demografici: comunicazioni dalle delegazioni

In primo piano Servizi Demografici

Servizi demografici: comunicazioni dalle delegazioni

 Servizi demografici: comunicazioni dalle delegazioni

La ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici comunica che per esigenze organizzative:

- l’erogazione dei servizi presso la delegazione Ceglie del Campo sarà sospesa a partire da lunedì 30 luglio e fino a data da destinarsi, per essere assunta presso gli uffici della sede centrale della Ripartizione (largo A. Fraccacreta 1) nonché presso gli uffici della delegazione di Carbonara. Pertanto gli uffici della delegazione Ceglie del Campo resteranno chiusi a partire da lunedì 30 luglio e fino a data da destinarsi;

- presso la delegazione di Carbonara è sospeso il servizio relativo al rilascio della certificazione computerizzata e delle carte d'identità.

- la delegazione Japigia resterà chiusa dal 9 al 20 luglio

- la delegazione di Torre a mare resterà chiusa nei seguenti periodi: a luglio dal 20 al 27 e agosto dal 6 al 17; a far data dal 29 giugno e per tutte le giornate non comprese nel predetto periodo di chiusura, sarà assicurato esclusivamente il servizio relativo al rilascio delle carte d'identità;

- la delegazione di Palese, nei mesi di luglio e agosto effettuerà il rientro pomeridiano nella giornata del martedi  invece del giovedi.

 

Si comunica, altresì, che presso gli uffici delle altre Delegazioni attualmente operative, previa verifica della regolare apertura delle stesse, sarà comunque possibile richiedere servizi di certificazione anagrafica e/o di Stato Civile (cosiddetti certificati informatizzati), dichiarazioni di nascita e di morte, Carte di Identità Elettroniche (C.I.E.), dichiarazioni sostitutive di atti di notorietà ed autentiche di firme/foto/copie.

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio relazioni con il cittadino ai seguenti numeri: 800/018291 – 080/5238335.

 Servizi demografici: comunicazioni dalle delegazioni