Selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento degli incarichi di n. 1 esperto di programmazione, monitoraggio e valutazione nell'ambito del programma di interventi previsti per il progetto PON Inclusione della città di Bari

Data di pubblicazione: 16 marzo 2018
Data di scadenza: 10 aprile 2018
Categoria: Altri avvisi Altro

La Ripartizione politiche attive del lavoro pubblica un avviso di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento dell’ incarico per n. 1 esperto di programmazione, monitoraggio e valutazione nell’ambito del programma di interventi previsti per il progetto PON Inclusione della città di Bari - CUP J96J17000230005.

La domanda di ammissione alla selezione e gli altri documenti indicati nell'avviso dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 10 aprile 2018.

La documentazione dovrà essere prodotta in formato pdf e trasmessa a mezzo pec all’indirizzo: politichedellavoro.comunebari@pec.rupar.puglia.it.

In mancanza di posta elettronica certificata, la stessa potrà essere inviata in plico chiuso e sigillato contenente la domanda di ammissione alla selezione e gli altri documenti di seguito precisati, indirizzato al Comune di Bari – Ripartizione PEGL – POS Politiche del Lavoro – Via Crisanzio 183/h - 70123 Bari –
Sulla busta andrà riportata la seguente dicitura: procedura di selezione di n. 1 esperto di Programmazione, monitoraggio e valutazione nell’ambito del programma di interventi previsti per progetto PON Inclusione della città di Bari – CUP J96J17000230005.

Responsabile della procedura selettiva, ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. 50/2016, è la POS Politiche del Lavoro, Francesco Lacarra, tel 080/5772667, email f.lacarra@comune.bari.it.
Responsabile di procedimento: Francesco Lacarra
Pubblicato da: Ripartizione Politiche Educative, Giovanili e del Lavoro