Scuole d'infanzia comunali: pubblicato l'avviso per l'aggiornamento delle graduatorie per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea

In primo piano Educazione e Politiche giovanili

Scuole d‘infanzia comunali: pubblicato l‘avviso per l‘aggiornamento delle graduatorie per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea

La ripartizione Politiche educative giovanili e del Lavoro rende noto che è in pubblicazione, a questo link, l’avviso pubblico relativo alla selezione, per soli titoli, per l’aggiornamento delle graduatorie per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea nelle scuole d’infanzia comunali - anno scolastico 2020/2021.

L’avviso disciplina le modalità e i termini per procedere all’inserimento di nuovi candidati nella graduatoria generale triennale o, in alternativa, nelle graduatorie già istituite per ciascun Settore - Circolo Infanzia comunale e per l’aggiornamento della posizione di coloro che risultano già in graduatoria.

La compilazione on line delle domande può essere effettuata da oggi, lunedì 29 giugno, fino al 28 luglio, con il sistema di autenticazione SPID, utilizzando esclusivamente il form on-line disponibile nell'avviso pubblico.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare:

• contattare l’URP ai seguenti recapiti telefonici, 080/5772392 e 080/5772393 nella fascia oraria 10.00/13.00 dal lunedì al venerdì e nella fascia oraria 14.30/17.30 di martedì e giovedì
  • contattare la Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro ai seguenti recapiti telefonici: 080/5773825 – 080/5773828 -080/5773858 - 080/5773812
  • inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica: hd.peg.concorsi@comune.bari.it.