Scuole d’infanzia comunali: pubblicato l'avviso per gli incarichi di supplenza temporanea e l'aggiornamento della graduatoria triennale

In primo piano Educazione e Politiche giovanili Municipio 1 Municipio 2 Municipio 3 Municipio 4 Municipio 5 Comunicati stampa

Scuole d’infanzia comunali: pubblicato l‘avviso per gli incarichi di supplenza temporanea e l‘aggiornamento della graduatoria triennale

La ripartizione Politiche educative giovanili e del Lavoro rende noto che è in pubblicazione l’avviso pubblico relativo alla selezione, per soli titoli, per l’aggiornamento delle graduatorie per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea nelle scuole d’infanzia comunali - anno scolastico 2019/2020.

L’avviso disciplina le modalità e i termini per procedere all’inserimento di nuovi candidati nella graduatoria generale triennale o, in alternativa, nelle graduatorie già istituite per ciascun Settore - Circolo Infanzia comunale, per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea pari o inferiori a dieci giorni. Sono disponibili anche la guida alla compilazione on-line delle candidature e il regolamento per  il conferimento di supplenze temporanee.

La compilazione on line delle domande può essere effettuata da oggi, martedì 28 maggio, fino a mercoledì 26 giugno, con il sistema di autenticazione SPID, utilizzando esclusivamente il form on-line disponibile nella sezione Concorsi - altri avvisi del sito www.comune.bari.it: si precisa che nella sezione domicilio i candidati dovranno indicare un indirizzo di posta elettronica.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare:

l’URP - dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 10.00/13.00 e nella fascia oraria 14.30/17.30 di martedì e giovedì - ai  seguenti recapiti telefonici 080/5772392  e 800018291 (solo da telefono fisso);
la Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro ai seguenti recapiti telefonici: 080/5773815 - 080/5773812 ovvero inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: hd.peg.concorsi@comune.bari.it.