Scuole d’infanzia comunali: pubblicato l’avviso per gli incarichi di supplenza temporanea e l’aggiornamento della graduatoria triennale

In primo piano Educazione e Politiche giovanili Comunicati stampa

In relazione agli incarichi di supplenza temporanea nelle scuole d’infanzia comunali, la ripartizione Politiche educative e giovanili ha pubblicato l’avviso, disponibile a questo link,  che disciplina le modalità e i termini per procedere:

- all’inserimento di nuovi candidati, in possesso dei titoli di accesso previsti, nella graduatoria generale triennale o, in alternativa, nelle graduatorie già istituite per ciascun settore - circolo Infanzia comunale per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea nelle scuole d’infanzia;
- all’aggiornamento della posizione occupata da chi risulti già in posizione utile in graduatoria, previa valutazione degli ulteriori titoli conseguiti.

I candidati che richiedono per la prima volta l’inclusione nella graduatoria triennale generale o, in alternativa, in quelle di settore - circolo Infanzia devono procedere alla compilazione della domanda di partecipazione utilizzando esclusivamente il form online disponibile a questo link.

I candidati devono optare per l’inclusione nella graduatoria generale triennale per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea nelle scuole d’infanzia comunali per periodi superiori a dieci giorni o, in alternativa, per l’inclusione in una sola graduatoria triennale di settore - circolo Infanzia per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea nelle scuole d’infanzia comunali per periodi pari o inferiori a dieci giorni. Non sono ammesse istanze per l’inclusione in più di una graduatoria, pena l’esclusione.

Qualora i candidati già inseriti nella graduatoria generale triennale o in una delle graduatorie di settore - circolo Infanzia comunale già istituite abbiano conseguito ulteriori titoli, possono aggiornare la propria posizione accedendo al form online raggiungibile sempre allo stesso link, nel quale sono archiviati i dati già inseriti nell’anno precedente.

L’accesso al form online è possibile esclusivamente attraverso SPID o CIE - Carta d’Identità Elettronica.

La procedura di compilazione delle domande deve essere effettuata entro il prossimo 20 aprile.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’URP - dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 17, dal lunedì al venerdì - ai numeri 080 5772390/2391, la ripartizione Politiche educative e giovanili ai numeri 080 5773825/3828/3858/3812 o inviare una mail all’indirizzo hd.peg.concorsi@comune.bari.it.