SAIE Bari 2021: domani il vicesindaco Di Sciascio al convegno inaugurale

Innovazione Tecnologica Comunicati stampa

SAIE Bari 2021: domani il vicesindaco Di Sciascio al convegno inaugurale

Domani, giovedì 7 ottobre, alle ore 10.30, nella sala 8 del Centro Congressi della Fiera del Levante, il vicesindaco e assessore all’Innovazione tecnologica Eugenio Di Sciascio interverrà al convegno inaugurale di SAIE Bari 2021 “Stati Generali del Superbonus 110% e degli altri incentivi fiscali. Dal PNRR risorse per infrastrutture ed edilizia scolastica per riaccendere il paese partendo dal Sud Italia”.
L’intervento del vicesindaco è previsto in apertura dei lavori insieme a quelli di Ivo Nardella, presidente Gruppo SENAF - Tecniche Nuove; Domenico de Bartolomeo, vice presidente Ance, Michele Emiliano, presidente Regione Puglia, Pasquale Casillo, Fiera del Levante e Alessandro Ambruosi, Nuova Fiera del Levante.
A seguire Flavio Monosilio, direttore Centro Studi Ance, illustrerà l’analisi dei dati di impatto dell’incentivo che saranno discussi nel corso di una tavola rotonda con rappresentanti del mondo delle professioni.
A moderare i lavori sarà il giornalista de Il Sole 24 Ore Vincenzo Rutigliano.