Sagra di San Nicola: pubblicata la graduatoria provvisoria per la concessione dei posteggi

Commercio, Impresa e Demanio marittimo Comunicati stampa

La ripartizione Sviluppo economico rende noto che è stata pubblicata la graduatoria provvisoria per la concessione dei posteggi in occasione della sagra di San Nicola sul sito istituzionale del Comune di Bari, a questo link.

Avverso la graduatoria, che è stata approvata con determinazione dirigenziale n. 2019/04037 del 05/04/2019, è possibile presentare osservazioni scritte che vanno consegnate all’ufficio protocollo della ripartizione Sviluppo Economico entro il prossimo 15 aprile.

La graduatoria provvisoria è disponibile anche presso gli uffici della ripartizione, in largo Chiurlia 27.

Il 26 aprile sarà pubblicata la graduatoria definitiva.