Ripartizione Patrimonio: comunicazioni per l'accesso del pubblico agli uffici

In primo piano Casa e Patrimonio

Ripartizione Patrimonio: comunicazioni per l'accesso del pubblico agli uffici

Ripartizione Patrimonio: comunicazioni per l‘accesso del pubblico agli uffici

La ripartizione Patrimonio, alla luce del DPCM del 24 ottobre 2020, visto il progressivo aggravarsi dell’emergenza Covid19 e dell’aumento dei contagi nella regione Puglia, segnatamente nella provincia e nella città di Bari, e in osservanza degli indirizzi procedurali relativi all’emergenza Covid19 del Comune di Bari e delle disposizioni del Direttore Generale, si dispone quanto segue:

1. Con effetto immediato, è vietato l’ingresso dell'utenza alla struttura della ripartizione, salvo che nei casi specifici di seguito indicati.
  2. Chiunque intenda conferire con i funzionari o con gli impiegati della ripartizione potrà farlo telefonicamente o agli indirizzi di posta elettronica disponibili in rubrica sul portale istituzionale, oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica della Ripartizione Patrimonio (rip.patrimonio@comune.bari.it).
  3. Gli orari ed i giorni in cui il personale potrà essere contattato telefonicamente restano i seguenti: il martedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00 e il giovedì mattina dalle 9.00 alle 12.00.
  4. L’Assessore potrà essere contattato telefonicamente, esclusivamente il giovedì mattina dalle 9.00 alle 12.00, al numero 080.577.32.09 oppure via email all’indirizzo v.lacoppola@comune.bari.it.
  5. Le procedure di assegnazione degli alloggi ERP proseguiranno senza interruzione nel rispetto della relativa graduatoria; la scelta degli alloggi avverrà esclusivamente nei giorni e negli orari comunicati dall’Ufficio competente ai singoli candidati.
  6. Unica eccezione a quanto sopra resta il ricevimento in presenza degli operatori cimiteriali solo per le pratiche di sepoltura indifferibili, tassativamente nei giorni e negli orari che seguono: il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9.00 alle 12.00; sono pertanto sospese le operazioni cimiteriali già indicate nella circolare 29.9.2020 prot n. 216205 del 30.9.2020.
  7. I cancelli esterni e le porte di ingresso della Ripartizione dovranno restare tassativamente chiusi. Il personale preposto della Polizia Locale e il personale della Multiserivizi vigileranno affinché tale divieto sia osservato.
  8. Prima dell’accesso alla struttura, nei soli casi consentiti, il personale preposto dovrà rilevare la temperatura corporea di chiunque si affacci alla Ripartizione, impedendone l’ingresso se essa risulta superiore a 37,5°C.
  9. Perché ne sia consentito l’accesso, l’utenza dovrà essere in possesso di mascherina (senza valvola) correttamente indossata, e dovrà igienizzare le mani utilizzando il distributore messo a disposizione all’ingresso.
    E’ fatto obbligo, inoltre, di compilare il modello di autocertificazione messo a disposizione all’ingresso.
  10. E’ fatto assoluto divieto all’utenza di accedere alle postazioni del personale della Ripartizione. Il ricevimento avverrà, nei soli casi consentiti, esclusivamente al pianterreno, utilizzando le due postazioni allestite; il personale avrà cura di sostare alla distanza di almeno un metro dall’utente, riparandosi dietro le barriere in plexiglass.
  11. L’ingresso dell’utenza avverrà esclusivamente in maniera contingentata, avendo cura di consentire l’accesso a non più di due persone contemporaneamente (tante quante le postazioni allestite) nell’intera struttura dell’ufficio e a non più di un’agenzia funebre per volta (una sola persona).
 Ripartizione Patrimonio: comunicazioni per l‘accesso del pubblico agli uffici