Rigenerazioni creative: domani sopralluogo dell’assessora Tedesco con il comitato Executive presso area pubblica alle spalle di via Amendola

Domani, mercoledì 16 maggio, alle ore 11.30, l’assessora all’Urbanistica Carla Tedesco, accompagnata dal presidente del Municipio II Andrea Dammacco e da alcuni consiglieri municipali, effettuerà un sopralluogo presso l’area pubblica ubicata alle spalle del complesso Executive, nelle vicinanze di via Amendola.

Al sopralluogo parteciperà il comitato dei cittadini dell’Executive che ha manifestato l’intenzione di adottare l’area e di prendersene cura secondo le modalità già sperimentate in altre aree della città.

Questa operazione sarà oggetto del bando “Rigenerazione Creative” di prossima pubblicazione da parte dell’amministrazione comunale.