Pubblicato l’avviso per la locazione di due immobili a Catino e a Mungivacca da destinare ad attività culturali, sociali e sportive

Casa e Patrimonio Comunicati stampa

Il Comune di Bari intende affittare due immobili di proprietà, situati al quartiere Catino e a Mungivacca, da utilizzare per attività culturali, sociali e sportive. La ripartizione Patrimonio ha pubblicato un avviso pubblico che è visionabile qui, nella sezione Altri avvisi del portale del Comune di Bari.

Il canone annuale per la locazione dei due immobili, posto a base di gara è il seguente:

• 1°lotto - immobile in zona Catino, denominato ex Cnipa, euro 6.565,02 iva esclusa
  • 2°lotto - immobile in zona Mungivacca, “ex impianti sportivi Debar”, euro 43.545 iva esclusa.

Possono partecipare al bando persone fisiche, persone giuridiche, imprenditori individuali e soggetti commerciali in possesso dei requisiti per contrarre con la Pubblica amministrazione. Ai fini della partecipazione è necessario dichiarare nella domanda di partecipazione di aver preso visione e conoscenza del bene per cui si presenta domanda. L’aggiudicazione avverrà secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. La concessione avrà la durata di dodici anni a decorrere dalla data del verbale di consegna degli immobili.

Il plico, contenente la domanda e i documenti richiesti, con le modalità indicate nel bando, dovrà arrivare all'ufficio protocollo del Comune di Bari - ripartizione Patrimonio - viale Archimede 41 - 70122 Bari - entro le ore 12 del 31 gennaio 2020.

Chi abbia necessità di effettuare sopralluoghi presso i due immobili, potrà concordare un appuntamento con la ripartizione Patrimonio entro il 17 gennaio 2020 inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica rip.patrimonio@comune.bari.it.