Prorogato al 31 luglio il termine per la presentazione delle domande a BA 29

Educazione e Politiche giovanili Comunicati stampa

Prorogato al 31 luglio il termine per la presentazione delle domande a BA 29

La ripartizione Politiche Educative, Giovanili e del Lavoro comunica che anche al fine di consentire ai potenziali beneficiari della misura BA 29, che al momento sono impegnati negli esami di stato è prorogato il termine per la presentazione delle candidature al prossimo 31 luglio.

Si ricorda che il bando BA29 prevede l’inserimento lavorativo di giovani disoccupati o inoccupati, italiani e stranieri, ricompresi nelle fasce di età 16-29 anni, residenti da almeno sei mesi nella Città di Bari e provenienti da nuclei familiari con ISEE non superiore a € 6.000.

Le domande potranno essere presentate, presso lo sportello di Porta Futuro, via Crisanzio 183/h, dalle ore 9.00 alle 12.00 o attraverso PEC all’indirizzo politichedellavoro.comunebari@pec.rupar.puglia.it.

Il bando BA29 è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Bari a questo link e sul portale Porta Futuro Bari http://www.portafuturobari.it/ in alternativa, per ritirare opuscolo informativo e relativi allegati e per ogni ulteriore eventuale informazione i ragazzi potranno rivolgersi dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.presso la sede di Porta Futuro Bari in via Crisanzio n. 183/h e presso l’ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Bari in via Roberto da Bari, 1 - numero verde 800.018291 – tel. 080/5238335.