Prorogato al 18 marzo il termine per la presentazione dei ricorsi in opposizione alla nuova graduatoria per l'assegnazione di alloggi ERP

Casa e Patrimonio Comunicati stampa

La ripartizione Patrimonio rende noto che, in riferimento al bando per la formazione della nuova graduatoria valevole ai fini dell’assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia residenziale pubblica (ERP) nel Comune di Bari, il termine per la presentazione dei ricorsi in opposizione, precedentemente fissato al 13 marzo, è stato prorogato al 18 marzo 2019.

Restano invariate le modalità di trasmissione.

Lo sportello informativo nella sede della ripartizione, in viale Archimede 41, sarà a disposizione degli utenti nella giornata di giovedì 14 marzo, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17.30, e lunedì 18 marzo dalle ore 10 alle ore 13.