Premio Nikolaos dello Sport città di Bari: domani la premiazione degli atleti al Circolo Barion

Sport e tempo libero Comunicati stampa

Si svolgerà domani, sabato 2 ottobre, alle ore 10.00, nelle sale del Circolo Canottieri Barion, la cerimonia di premiazione dei vincitori della sesta edizione del Premio Nikolaos dello Sport città di Bari, organizzato dalla Fondazione Nikolaos, dalla commissione Culture del Comune di Bari presieduta dal consigliere Giuseppe Cascella, dal network Sportale e dall’associazione culturale Il Tedoforo, con il patrocinio della Regione Puglia, del Comune di Bari, dei Lions club Bari e del Circolo Canottieri Barion.
All’evento, alla presenza del presidente del Barion Francesco Rossiello, sono stati invitati il governatore della Puglia Michele Emiliano, il sindaco di Bari Antonio Decaro, il presidente e amministratore delegato dell’Azienda pubblica Sport e Salute S.p.A Vito Cozzoli, il presidente del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC Vito Tisci e diverse autorità e rappresentanti di Enti sportivi oltre ad atleti medaglia d’oro paraolimpici della terra di Bari.
Nel corso della mattinata saranno conferiti riconoscimenti speciali a personaggi del mondo dello sport che hanno reso famosa la Puglia nel mondo. Si tratta di atleti nati nell’area metropolitana di Bari, o che sono stati tesserati con società sportive baresi, che nel corso della loro carriera agonistica hanno dato lustro al nostro territorio.
L’evento è stato organizzato anche grazie al sostegno di Acqua Orsini, Garofoli S.p.A., Caffè Cavaliere, Cooperativa Allevatori Putignano - CAP, Ottica De Giglio, Medmatic, I Capozza, Mercatino dell’usato di A. Feo, Azienda Dario Timurian, Birrificio Bari.

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione, è stato previsto, domani sabato 2 ottobre, dalle ore 05.00 alle ore 14.00 e, comunque, fino al termine delle esigenze, il “DIVIETO DI FERMATA” sul molo San Nicola, ambo i lati, tratto compreso tra Il Chiringuito e la sede del Circolo Canottieri Barion.