Piano di efficientamento energetico della Multiservizi: domani la presentazione dei primi veicoli elettrici

Aziende partecipate Comunicati stampa

Domani, martedì 18 febbraio, alle ore 11.30, presso la sede della Multiservizi, in via Viterbo 6, il sindaco Antonio Decaro e il presidente dell’azienda municipale, Francesco Biga, presenteranno i nuovi veicoli elettrici a disposizione degli operai a partire da domani.

Questa operazione rappresenta la prima di un piano di investimenti che la Multiservizi sta adottando nell’ambito degli obiettivi di efficientamento energetico interno ed esterno all’azienda, promossi dal Consiglio di amministrazione e in coerenza con le linee di mandato dell’amministrazione comunale.