P.A.S.SA - Partecipazione e Aggregazione tra Sport e Salute: domani la presentazione del progetto promosso dalla Scuola di ciclismo Franco Ballerini e sostenuto da Fondazione con il Sud sul quartiere San Paolo

Sport e tempo libero Comunicati stampa

Sarà presentato domani, mercoledì 1 dicembre, alle ore 11, nella sala giunta di Palazzo di Città, il progetto P.A.S.SA - Partecipazione e Aggregazione tra Sport e SAlute, sostenuto da Fondazione con il Sud, che sarà realizzato nel quartiere San Paolo. Capofila di progetto è l’ASD Scuola di ciclismo Franco Ballerini, in collaborazione con la Polisportiva Renshi, l’ASD Playsport Time, la cooperativa sociale I Bambini di Truffaut, l’A.S.F.A. Puglia, l’APS Marcobaleno - Gli amici di Marco e Fabrizio Partipilo, Laboratorio Com, gli I.C. Don Milani e Grimaldi-Lombardi, il Comune di Bari, l’Università degli Studi di Bari - Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione, l’Ordine dei Medici Chirurghi, il CIP (Comitato Italiano Paralimpico) e la Federazione Ciclistica Italiana.

Ad illustrare il progetto Giuseppe Marzano, presidente dell’Asd Scuola di ciclismo Ballerini, alla presenza dell’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli, del presidente del Municipio III Nicola Schingaro e di alcuni dei partner di progetto.