Orari estivi degli uffici comunali

Ambiente verde, energia e impianti Educazione e Politiche giovanili Casa e Patrimonio Edilizia e Territorio Cultura e Turismo Lavoro e Orientamento Servizi alla Persona Polizia Municipale e Protezione Civile Comunicati stampa URP

Orari estivi degli uffici comunali

Le direzioni delle Ripartizioni  Segreteria Generale, Tutela dell'Ambiente, Urbanistica, Polizia Locale, Patrimonio, Cultura, PEG, Servizi alla Persona e Stazione Unica Appaltante Contratti – LL.PP. hanno comunicato l’orario estivo dei loro uffici che saranno così articolati:

Ripartizione Segreteria Generale - Urp
Le sedi Urp decentrate di Carbonara, Poggiofranco e San Paolo resteranno chiuse il martedì pomeriggio del mese di agosto;

Ripartizione Tutela dell'Ambiente, Sanità e Igiene - dal 23 luglio al 10 settembre 2018:

venerdì mattina dalle ore 10 alle ore 12;
martedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

Ripartizione Urbanistica: dal 2 luglio al 31 agosto 2018

martedì dalle ore 16 alle ore 17,30;
giovedì dalle ore 9 alle ore 12;

Ripartizione Politiche Educative Giovanili
Nel mese di agosto gli uffici della ripartizione in via Venezia 41 non saranno aperti al pubblico il pomeriggio

Polizia Locale ufficio Front Office  - via Paolo Aquilino,1 : dal 1° luglio al 1° settembre

lunedì dalle ore 9 alle 11
martedì dalle ore 9 alle 11
giovedì dalle ore 15,30 alle 17
venerdì dalle ore 9 alle 11

Il mercoledì e il sabato l’ufficio resta chiuso.

Nei mesi di luglio e agosto gli uffici delle ripartizioni Patrimonio e Cultura effettueranno il rientro settimanale solo nella  giornata di martedì.

In particolare per i servizi cimiteriali della ripartizione Patrimonio, dal 13 al 24 agosto, verrà assicurato solo il disbrigo delle pratiche correnti (autorizzazione tumulazione salme in cappelle private - acquisto loculi per tumulazione).

Nel solo mese di agosto gli uffici delle ripartizioni Servizi alla Persona, Stazione Unica Appaltante, Contratti e LL.PP effettueranno un unico rientro pomeridiano nella giornata del martedì.