Orari estivi per gli uffici comunali

Altre notizie Casa e Patrimonio Edilizia e Territorio Servizi alla Persona Polizia Municipale e Protezione Civile Comunicati stampa

Orari estivi per gli uffici comunali

Le direzioni delle Ripartizioni Tutela dell'Ambiente, Urbanistica, Polizia Locale, Patrimonio, Cultura, PEG e Stazione Unica Appaltante Contratti– LL.PP. hanno comunicato l’orario estivo dei loro uffici che saranno così articolati:

Ripartizione Tutela dell'Ambiente, Sanità e Igiene:

Gli uffici resteranno chiusi dalle ore 14 alle ore 18 di martedì 14 agosto 2018 e l'intera giornata di giovedì 16 agosto 2018.

Ripartizione Urbanistica: dal 2 luglio al 31 agosto 2018

martedì dalle ore 16 alle ore 17,30

giovedì dalle ore 9 alle ore 12

Nelle giornate di martedì 14 agosto e giovedì 16 agosto, l'ufficio sarà eccezionalmente chiuso al ricevimento al pubblico.

Ripartizione Politiche Educative Giovanili

Nel mese di agosto gli uffici della Ripartizione in via Venezia 41 non saranno aperti al pubblico il pomeriggio e nei giorni 16 e 17 agosto rimarranno chiusi.

Polizia Locale ufficio Front Office  - via Paolo Aquilino,1 : dal 1° luglio al 1° settembre 2018

lunedì dalle ore 9 alle 11

martedì dalle ore 9 alle 11

giovedì dalle ore 15,30 alle 17

venerdì dalle ore 9 alle 11

Il mercoledì e il sabato l’ufficio resta chiuso

Nei mesi di luglio e agosto gli uffici delle Ripartizioni Patrimonio  e Cultura effettueranno il rientro settimanale solo nella  giornata di martedì.

Nel solo mese di agosto gli uffici delle Ripartizioni Servizi alla Persona, Stazione Unica Appaltante, Contratti e LL.PP effettueranno un unico rientro pomeridiano nella giornata del martedì.