Omicidio Benedetto Petrone: domani la deposizione di una corona di fiori per il 43° anniversario

Domani, sabato 28 novembre, alle ore 11, in occasione del 43° anniversario dell’omicidio di Benedetto Petrone, l’amministrazione comunale ricorderà il giovane militante ucciso da una squadraccia fascista con la deposizione di una corona di fiori in via Benedetto Petrone e, a seguire, in piazza Libertà.

Quest’anno, infatti, a causa dell’emergenza sanitaria in corso non sono state organizzati eventi pubblici né cerimonie di commemorazione in sua memoria.

Alla deposizione parteciperanno il sindaco Antonio Decaro, i familiari di Benedetto Petrone e i rappresentanti del Comitato XXVIII Novembre.